Il grande sonno.

Uscire nel finesettimana: va bene.
Uscire durante la settimana: sbagliatissimo.
Soprattutto se lavori e devi essere in ufficio per le 8.
Da un po' di tempo non torno a casa alle 2 di notte neanche il sabato sera, rientro prima, verso l'una e mezza.
Giustamente, ieri sera, anche se oggi c'era da lavorare, i miei amici ed io abbiamo pensato bene di star fuori di più.
Nonostante tutto sono stata brava, alle 7 è suonata la sveglia e alle 7:37 mi sono alzata. Ero così in orario che mi sono pure fermata a fare benzina. Crepi l'avarizia!
Ora spero che queste 8 ore passino in fretta, che arrivi stasera così guardo Le Invasioni Barbariche e mi curo 'sto raffreddore inaspettato.
Buon week end!

Commenti

Anonimo ha detto…
non hai più 20 anni!!!

:-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Fu
Luci ha detto…
Hai ragione...

:PPP
Barbara ha detto…
Belle le Invasioni Barbariche :) Mi sa le vedrò anche io!

PS E calcola che più invecchi meno riuscirai a sostenere certi ritmi nottambuli ... preparati! :P
Anonimo ha detto…
bevenuta tra i giovani vecchi

c
Oceano72 ha detto…
Omiodio cosa devo leggere?
Si esce soprattutto durante la settimana, in giro ci sono persone ben più interessanti e varie!
E se il lavoro non è compatibile con la vita reale, si smette di lavorare (o si minaccia di farlo...).
Infine, Barbara ma che dici? E' questione di volontà e non di età! (ps fare caso al numeretto davanti al mio nick, grazie!)

Ciaooo
crillllis ha detto…
Si fa si fa...basta recuperare la sera dopo andando a letto con le galline!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...