I metalli sono duttili e malleabili.

Stanotte deve aver piovuto perchè le strade sono bagnate e nonostante siano le 11 passate, il sole non le ha ancora asciugate.
Ci stiamo addentrando in un periodo dell'anno insidioso, perchè potrebbe nevicare anche domani. E io ho paura della neve, visto che mi devo muovere in macchina ogni giorno.
Ma al momento mi sto chiedendo come mai mi sento la faccia così calda.
Come ogni mattina ho aperto un po' la finestra per bonificare l'ambiente-ufficio dal pericolo radon. Di solito, le altre mattine, lascio aperta la finestra per 10 minuti, un quarto d'ora.
Ebbene, stamane la mia finestra è ancora aperta e non solo non ho freddo ma ho pure la faccia calda.
Non ho la febbre e non mi sento male.
Per mitigare il caldo, proverò a cedere calore alla cucitrice appoggiandomela prima sulla guancia destra e poi sulla guancia sinistra.

Commenti

Swat ha detto…
Anche la mia gatta continua a miagolare...
Strano... di solito succede a febbraio...

ciao!
Barbara ha detto…
Sarà la reazione con il freddo? Bo non me ne intendo proprio però ti consiglio di mettere le gomme da neve per tempo così se nevica non hai problemi :)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...