Vendono Mahler a 2,50 euro!

Fruttuoso finesettimana!
Ospite della mia amica siriana, ho mangiato lasagne al ragù, ravioli con la zucca e con gli spinaci, preparati da sua madre (siriana anche lei, ovviamente, ma bravissima nel preparare piatti non proprio tipici del mondo arabo). Ho assaggiato yogurt fatto in casa e dolci siriani coi pistacchi.
Ho comprato "Full of life" di John Fante, una scatola di bastoncini di incenso al sandalo, una bellissima borsa Benetton e...un cd con la Sinfonia n.5 di Gustav Mahler.
No, non mi sono appassionata all'improssivo alla musica classica.
Charles Bukowski parla spesso di Mahler nei suoi libri. E tanto mi è bastato per cercare qualche cd tra quelli di musica classica. L'unico con qualche opera di Mahler era quello che poi ho preso. Prezzo: 2,50 euri! Praticamente niente. Ma intanto io ho il mio cd feticcio!

Commenti

Barbara ha detto…
Sinceramente non so chi sia Mahler ( sulla musica in generale sono ignorante peggio che mai su quella classica)

PS Pranzetto leggero!! Argh lasagne PIU' ravioli e poi ti credo che fai sogni strani di notte :P
Luci ha detto…
Noooo! Non ho mangiato tutto insieme: sabato sera a cena abbiamo mangiato le lasagne e domenica a pranzo i ravioli! ;-)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!