Rispondi all'Atene!

Noto con piacere che quando formulo domande dirette ottengo delle buone risposte.
Cioè, mi rispondete in qualche modo e questo è già molto bello, lo apprezzo molto.
Quindi pensavo che per appaggare il mio bisogno di commenti potrei creare una specie di rubrica, cioè dei post dedicati alle grandi domande che noi tutti ci poniamo, e lasciare che siate voi lettori dell'Atene a dare una risposta.
Dai pensateci, là fuori è pieno di siti, blog, forum, che pretendono di dare delle risposte.
Ecco io invece potrei pretendere di fare delle domande. Poi fatene quel che volete.
Ah, per "domande che noi tutti ci poniamo", intendo dubbi di vario tipo che attanagliano la sottoscritta. Sono sicura di non essere l'unica che si chiede perchè ci sono poche penisole verso nord o perchè dovrei passare alla versione beta di blogger.

Commenti

uno e nessuno ha detto…
Visti gli errori nello scorso commento, evito di proferire verbo e mi ritiro in vergogna..avevo l'attenuante del sonno va bene?:)

grazie di esser passata, spero tornerai, anche se di certo non aggiorno molto...

ps. Domande più semplici?:)
Davide ha detto…
"Perchè ci sono poche penisole verso nord?", questa sì che è una domanda.
Manu ha detto…
ma che domande.. per la forza di gravità.. pendono perso il basso...le penisole.
Manu
crilli ha detto…
Ma davvero ci sono più penisole al sud che al nord?
Non me n'ero mai accorta..
Direi che la spiegazione di Manu è senz'altro la migliore (attualmente anche l'unica): la teoria dello sgocciolamento verso il basso :)
altre non ne saprei trovare...domande più facili luci!
Luci ha detto…
No, intendevo dire che la maggior parte delle penisole è attacata al continente a nord ed è protesa verso sud.
Poche penisole sono attaccate al continente a sud.
Mi sto incasinando da sola...eppure dev'esserci un motivo...
Swat ha detto…
Eh va là! Dai che non ci credo...

Sbigottimento generale...

Ma quindi ci giochiamo la teoria dell'imparzialità dell'universo! Oh noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Luci ha detto…
ok, stasera mi metto davanti alla cartina e faccio un censimento delle penisole!
domani vi saprò dire qualcosa di più.
Luci ha detto…
Come non ho detto, ieri sera non ho avuto tempo di fare il censimento delle penisole. Tutto rimandato!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...