Quando fanno la voce grossa non capisco più niente...

Salve sono **** dell'ufficio commerciale Tim, possoparlareconuntitolareoconqualcunochesioccupadellatelefonia?

Io:"Guardi, poco tempo fa ha chiamato una sua collega e comunque non siamo interessati..." (uso sempre sta formula per far desistere quelli che chiamano per conto dei vari gestori di telefonia)

No ma si tratta della tassa di concessione governativa!

Io: E sti ca...!"Sì sì, appunto, ci avevate già contattati al proposito..."

Impossibile! (con tono arrabbiato!!), la legge è uscita ieri! Quindi se anche foste stati contattati dalla mia collega non può avervi parlato di questo!

Porc...O_O

"Ok, allora, dovrebbe parlare col titolare ma adesso è impegnato."

Bene, allora richiamo più tardi.

Cacchio ha vinto lei! :-(

Commenti

Anonimo ha detto…
Sono peggio dei film horror, non c'è mai fine a quelle telefonata
john
Luci ha detto…
sono ancora scossa...:-/
Simone ha detto…
E tu dovevi rispondere 'Lo so che è uscita ieri ma come lei ben saprà la bozza era pubblica e un suo collega o responsabile (fingi di non ricordare) ci aveva avvertito per tempo.
Luci ha detto…
vedi cosa vuol dire "avere la risposta pronta"? A me non sarebbe mai venuta in mente una roba del genere...
Barbara ha detto…
Con me non hanno speranza, taglio corto e metto giù ancora prima che dicano di che si tratta
Manu ha detto…
sono terrificanti, io con quelli di sky ho avuta la vita difficile per oltre 2 mesi... pazzesco.
Davide ha detto…
Sempre meglio di quelli di Teledue, che hanno convinto mio padre ad accettare una loro offerta superconvenientissima (la più conveniente in Europa) a luglio, e mi sto ancora arrangiando col 56kacca. Sono sempre più dell'idea che rivoglio la SIP!
Anonimo ha detto…
QUALCUNO MI SPIEGA COS'è QUESTO BETA?! PERCHé NON POSSO PIù ACCEDERE COL NOME VECCHIO?! COSA HO COMBINATO? aiutooooooooooo PEPE
Luci ha detto…
Urca, pepe, non so che dire. Uno dei miei dubbi era appunto se passare o meno alla versione Beta di Blogger.
Se tu sei passata alla nuova versione, vuol dire che ora devi usare un'altro nome. Per passare alla versione Beta ti avranno richiesto un nuovo account no? Magari la tua gmail...
Anonimo ha detto…
infatti uso gmail.. per il resto non capisco la differenza con prima :O
apparte che posso solo lasciare commenti anonimi. Mah?! :O Pepe

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...