"E lo faccio! Solo che aspetto gli stacchi pubblicitari!"*

Ieri ho comprato un nuovo spazzolino. E' incredibile, non ho visto l'ora di lavarmi i denti. Ma non perchè sia una maniaca della pulizia dentale, solo perchè avevo uno spazzolino nuovo.
Capita sempre così. Si compra un nuovo detersivo per piatti diverso da quello che si usava di solito? Mi offro volontaria per lavari i piatti (attività che di solito non amo).
Un nuovo pulivetro? Sono pronta a lavare tutti i vetri di casa mia (e, vi assicuro, son parecchi!).
E' come se il nuovo prodotto desse nuovo sprint per lanciarmi anche in attività che di solito non faccio o faccio malvolentieri.
Qualcuno dovrebbe studiare questa cosa e fare confezioni dei prodotti più piccole o oggetti che si usurano più velocemente. Con persone come me farebbero un sacco di soldi e in più ne gioverebbe la mia salute (dentale), l'armonia famigliare (niente più litigi per decidere chi lava i piatti), la pulizia della casa, ecc...
Dai, ditemi che ho scoperto l'acqua calda e che queste cose già le fanno! :P

*Peter Griffin (dal cartone animato I Griffin, non mi ricordo che puntata, nè perchè lo diceva. Non ricordo neanche se dicesse esattamente così, ma tant'è, il concetto è quello.)

Commenti

Barbara ha detto…
Io sono l'opposto anche quando compro un capo di vestiario nuovo hai voglia prima che lo usi... lo tengo li da conto e magari lo uso dopo tanto tempo quando ormai manco si può considerare nuovo :)
Manu ha detto…
é l'entusismo per una cosa nuova...

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...