Curva di decadimento dell'acqua.

Se quest'anno potesse essere rappresentato con un grafico, quest'ultimo periodo (metà settembre-metà ottobre) coinciderebbe con il punto più basso. Non fatemi spiegare i grafici di tendenza, sì, li ho studiati a scuola e avevo appreso pure il gergo tecnico ma ora l'ho dimenticato e parlo a sproposito.
Traduzione: in questo periodo mi va quasi tutto male, ma non starò qua a raccontarvi i dettagli.

Lettore intelligente: Ma allora perchè lo scrivi qui, se poi non ne parli accuratamente?

Lettore apparentemente cattivo ma in realtà ancora più intelligente: Tsè, questa vuol essere consolata.

Sì sì, avete ragione entrambi, intelligentoni!

Purtroppo non riesco a perdere il mio spirito nemmeno quando sono veramente, ma veramente prostrata e giù di morale. Quindi non serve nessun commento consolatorio, ok? Non è per questo che ho scritto quanto sopra (checchè ne dica l'intelligentone cattivo).
Ma mi ci voleva un post celebrativo di tutta questa oscurità e sfortuna.

Commenti

Anonimo ha detto…
io ti comprendo..e ti abbraccio

c
Barbara ha detto…
Guarda l'ho sentito alla radio l'altro giorno è la stagione , l'autunno è triste e porta tristezza... coraggio che passa :)
Swat ha detto…
Ciao,
dimmi dimmi.. tu conosci un agriturismo di nome Tura (o Turra)? E' a Lugo...

Beh, quando ci andavo con la classe cantavamo sempre:
"Fin che l'appetito c'èeee...
Io mi sento come un reeee...
Non pensare a me! Mangerò per tre!
Fin che l'appetito c'èeeee...
Se hai paura di ingrassaaare
non ti devi preoccupaareee
Sta a guardare me! Mangerò per tre!
Finchè l'appetito c'èeee..."

OH! ti ho messo anche gli allunghi...

Cmq è stupido però mi mette di buonumore!

Un bacio, ciao!
Luci ha detto…
Certo che conosco Tura! Che posto fantastico! Hehehehe!!!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...