Datemi la stele di Rosetta!!!

Ieri ho ricevuto un bellissimo sms incompresibile da una mia ex compagna di classe.

ciao lo sai che il mio ragazzo mi ha fatto la scheda degli sms gratis a ho scritto a N. cè E. N. mi ha risposto ha detto che non viene invece E. deve ancora rispondermi bene allora siamo sette giusto
'Sta ragazza ha organizzato la cena di classe delle medie di sabato sera.
Praticamente cosa voleva dirmi con quell'sms?
Che grazie al suo ragazzo ora può mandare sms gratis, così ne ha approfittato per chiedere a N. ed E. (2 nostri ex compagni di classe) la conferma della loro presenza sabato.
Ho capito che N. non viene. Ma E.? C'è o non le ha nemmeno risposto??
E poi, chiede a me quanti siamo o la sua era un'affermazione??
Marò...O_O

Commenti

Manu ha detto…
sono troppo vecchio per queste cose...
Barbara ha detto…
Se poteva mandarli gratis poteva pure sprecarsi e concatenare 2 sms rendendo il tutto + comprensibile no? ;)
pepe ha detto…
è la mancanza di punteggiatura che rende tutto molto confuso..
io credo che E. debba ancora rispondere, e che cmq sarete in 7. Giusto?! ;p
Luci ha detto…
Credo che pepe abbia ragione, anche scrivendo 2 sms concatenati, se non mette uno straccio di punteggiatura non si capisce niente comunque!
Ah, per la cronaca alla fine eravamo in 9!
skan ha detto…
buongiorno
Luci ha detto…
salutista?

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...