Ah...quindi sono così...

...i lettori di "Tre metri sopra al cielo".
Ne ho vista una ieri pomeriggio, mentre facevo la solita ronda per controllare se erano arrivati altri libri di Bukowski (ormai in libreria ci sono solo quelli che ho già letto, e quelli che mi mancano devono sempre arrivare...ormai è un mese che sono in ordine...mah!).
Comunque arriva questa ragazza, nè magra nè grassa, pelle chiara, occhiali e frangetta d'ordinanza. Si da un tono e chiede al titolare della libreria: "Avete Tre metri sopra al cielo?", come se avesse chiesto se avessero una copia dei Promessi Sposi in mandarino.
Che domanda sciocca! Ovvio che in una libreria hanno libri come "3msc"! Pare che si venda tantissimo, figurati se non ce l'hanno! Cara e sprovveduta amica, si vede che non bazzichi molto le librerie eh? Eh?
Il libraio fa: "Certo", ne prende una copia che era a 10cm (sc) e le chiede se serve un pacchetto regalo. Sì, fa la ragazza. Anvedi! Che bel regalo! Preferirei ricevere "L'Agenda di Suor Germana"...

Commenti

Anonimo ha detto…
A te non piacerebbe, ma alla sua amica che ha letto il codice davinci, briggettgions e chenfollet si!

I regali bisogna prenderli adatti! :-P

Fu
Luci ha detto…
Po' esse! ;-)
Barbara ha detto…
A me il film è piaciuto :)
squeeze ha detto…
A ME 3MSC E' STRAP|AC|UTO TANTISSIMISSIM0!!! poiinPvtTdikoks v0l3va d|re il titolo.
Luci ha detto…
Guarda che sono una ggggiovane anke io! Il linguaggio da sms lo so usare anke io! ke ti kredi?? :P ;-)
Squeeze redivivo! Pensavo di vederti a Chi l'ha visto? :P ;-)
squeeze ha detto…
ho avuto un periodaccio :/ ho scritto solo su faccedamondiale :P

ci sono i baustelle ad asolo l'8 settembre

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.