Ah! La morte!

Immagino che ieri non fosse un buon giorno per morire visto che sono ancora qui a scrivere su questo blog.
O forse sono morta e ora lavoro in un ufficio in Purgatorio...Mah!
Praticamente è successo che uscendo dal parcheggio di un centro commerciale ho perso il controllo della macchina e per poco non finivo in mezzo alla provinciale piena di macchine.
Il cordolo di cemento della corsia di accelerazionione ha bloccato la macchina, danneggiato una ruota, forse pure l'ammortizzatore, non parliamo del parafango, ecc..ecc...
Da brava veneta ho pensato subito "Nooo! Altri soldi buttati!"; da brava paranoica ho pensato:"Marò che figura! Guarda dove sono! Di traverso tra 2 corsie...".
Solo imboccando la stradina d'accesso a casa mia ho pensato:"Accidenti, potevo morire!"
E lì diciamo sono un po' crollata.
E se fossi morta? L'ho chiesto pure a mia mamma:"Ma ti pensi mamma, se fossi morta? Cosa avreste fatto? Che ne sarebbe stato di tutte le mie cose?"
Mia mamma:"Già...tutti quei libri, tutte quelle creme...Avremmo donato i libri alla biblioteca comunale!"
Eh??? I miei libri destinati a prender polvere in una piccola biblioteca comunale (illuminata dal neon) frequentata da studentelli che vanno a fare stupide ricerche o a leggere i giornali?
Devo scrivere da qualche parte che piuttosto li brucino!
Cosa mi ha insegnato questa esperienza?
Andare il meno possibile al centro commerciale!

Commenti

Swat ha detto…
Cavolo.. è stato al Continente?

Cmq ci sarebbero state vagonate di persone sul blog a chiedersi dove sei finita! :-)

Mi verrebbero tante cose filosofiche ma non è serata, quindi al massimo arriveranno nella prossima puntata!

ciao ciao! e finché c'è vita, c'è speranza!
incantevoleCreamy ha detto…
ecco guarda se uno deve fare sti pensieri..cmq ottima l'idea di non freguentare più il centro commerciale è ilprimo passo versop l'immortalità!

**bacioni**
Luci ha detto…
Sì Swat! Stavo uscendo proprio dal parcheggio dell'ex Continente (ora Carrefour)!
:-/
Anonimo ha detto…
brucia quel cazzo di macchina, non i libri!!!

fu
crill ha detto…
Porca miseria Luci!
Ora dacci un segno però ;)
Ps: come mai qualsiasi cosa sta diventanto Carrefour??!
Luci ha detto…
Perchè viviamo in un mondo malato!!! ;-)
Manu ha detto…
ho sempre detto che tu sei matta...e tu ti preoccupi dei tuoi libri.. ma porc...

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.