La cultura non paga.

Grazie a C., ho scoperto l'oroscopo de L'Internazionale.
Ecco cosa dice sul mio segno:

Ariete (21 marzo - 19 aprile)
Spesso ci capita di sbadigliare quando passiamo da uno stato passivo a uno più attivo, come quando ci svegliamo la mattina o decidiamo di smettere di guardare la televisione e andare a correre. Il professore di psicologia Robert Provine, un esperto in materia, dice che i concertisti e gli atleti olimpici di solito sbadigliano quando si preparano ad andare sotto i riflettori. A giudicare da queste osservazioni, Ariete, immagino che presto sbadiglierai più del solito. Stai per passare da una fase d'inerzia a una di stimolante avventura.


Mah!
Vero o no, mi piace come è scritto!

Commenti

Anonimo ha detto…
beh è un bel augurio!
c
Barbara ha detto…
Buona Avventura allora!
crilli ha detto…
Ma daii!!!!a me lo manda ogni venerdi una mia amica, ormai è il nostro appuntamento fisso! è forte perchè ha poco dell'oroscopo, più che altro sono consigli simpatici da leggere...
son carini anche i 'compiti' per casa che lascia..
Davide ha detto…
Brezsny è un genio. Io non credo nell'oroscopo, ma il suo lo leggo ogni settimana!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...