Robe varie variegate.

Sono rientrata nel tunnel del "Cosa scrivo??", dev'essere colpa del caldo. Ma quanto posso andare avanti continuando a lamentarmi del caldo? Da qualche parte ho sentito dire che ieri, oggi e domani saranno i giorni più caldi. Non so se della settimana, del mese, dell'anno o dell'universo.
Ieri è stata una sofferenza guardare la partita! Sono rimasta in ufficio fino alle 17 e poi sono corsa a casa. Strade deserte? Macchè! Il ricco e operoso nordest era tutto per strada, una fila pazzesca, gente che andava piano...
Da non credere.
Sto leggendo "Il capitano è fuori a pranzo", di Charles Bukowski. Un altro libro strepitoso.
Certo ho avuto poca scelta: nella libreria in cui l'ho preso, con vista sul Ponte degli Alpini di Bassano d.G., c'erano solo 3 libri di B., di cui 1 edito da Feltrinelli. Ora in questo periodo c'è lo sconto del 25%, quindi io mica posso comprare un libro non in sconto e lasciare là quello in promozione! Ennò!
Mi è andata bene, la scelta obbligata si è rivelata stupenda.
Ho installato The Sims2. Ma c'è un piccolo problema: è lentissimo.
Ora, ho cancellato un sacco di roba da Femputer per farci stare questo giuoco meravigliossso, ma mi dicono che è un problema di scheda video.
E che cacchio! E adesso?
Domenica sera per la prima volta in vita mia ho mangiato il kebab! Buono!!!
Solo una cosa non mi ha convinta: la pronuncia.
I miei amici si ostinano a dire kèbab. Io dico kebàb.
Chi ha ragione?

Commenti

Anonimo ha detto…
i sims è un giUoco a cui mi piacerebbe giUocare!...

c
cri ha detto…
io ho sempre sentito dire kebàb...
Barbara ha detto…
Ho Sims sulla play ci ho giocato 2 volte...troppo macchinoso decisamente non ho abbastanza pazienza
Anonimo ha detto…
Ho sempre sentito kebàb!

Bisognerebbe chiedere a qualcuno di origine mediorentale ;-)

Fu
Luci ha detto…
Caspita hai ragione fu! Ho proprio la persona giusta: chiederò alla mia amica siriana!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!