Ditemi voi!

Ho finito di leggere "Factotum".
Ho finito anche "Giorni cinesi" (vedi link nella sezione - anvedi! - "Sul Comodino").
Due libri meravigliosi, non c'è che dire.
E ora?
Mi arrangio coi libri che ho in casa finchè non avrò occasione di andare alla libreria del libraio-distinto-signore.
Ok...
Ci sarebbero questi quattro libri che giacciono non letti da mooolto tempo.
Due li avevo già iniziati ma poi li ho lasciati per libri più belli e più urgenti, gli altri due no.
Consigliatemi voi!


1- "La luna di carta" di Andrea Camilleri

2- "La pazienza del ragno" di Andrea Camilleri

3- "Cacciatori del mare" di Clive Cussler e Craig Dirgo

4- "Delitto e castigo" di Fedor Dostoevskij

Commenti

Diavoletto ha detto…
c'è da chiedere?
Dostoevskij my sweety!

;)
Luci ha detto…
E' uno dei due che ho già iniziato ma ogni volta che lo ricomincio trovooo un altroooo piùùùù beeeello e lo lascio là sul comodino a prendere polvere.

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!