"Curi che taca il Mundialito germanichese!"

AdoVo i titoli in lingua originale veneta....Traduzione: Sbrigati che iniziano i Mondiali di Germania 2006!
Torniamo a noi: gente! Oggi alle 18 prima partita del Campionato du' Monno!
Io non lo sapevo ma praticamente, la prima partita la gioca la nazionale del paese ospitante contro chicchessia.
In questo caso abbiamo quindi Cermania vs Costarica...(Costarica vero? me l'ha detto The Yorker.net...quindi se è sbagliato insultate lui).
Ottimo! Allora io alle 18 in punto spenGerò questo mio piccì, abbasserò le persiane jones, e scapperò verso la mia autovettura per trasporto promiscuo di cose e/o persone, direzione: il benzinaio.
E sì, prima devo fare benzina...ma poi...ingranerò la marcia e via verso casa!
Mi spoglierò dei miei indumenti da lavoro e mi abbiglierò in modo più sbracato e consono alla visione di cotanto giuoco del pallone.
Naturalmente la regola per una corretta visione è: abbassare il volume della tv, alzare a manetta quello dello stereo per ascoltare il commento della Gialappas.
Io aspetto i Mondiali e gli Europei di calcio solo per ascoltare loro!
Beh, non so voi ma io inizio a prepararmi mentalmente per la grande fuga dall'ufficio!
Buon week end!

Commenti

incantevoleCreamy ha detto…
più patatine birra e scocciatori lontani dal televisore..si viva i mondiali!! sperando in qualche notte magica per l'italia..il patriottismo nasce dal calcio no? :-/
bacio!
Barbara ha detto…
Buona visione da ste parti mi sa che se ne vedrò qualcuna per caso sarà tanto
Diavoletto ha detto…
mondiale?? mondiale????

mondiale di che???

;) ;)
Anonimo ha detto…
ma che roba eh?? hihhi

c
crill ha detto…
Anch'io mondiali ed europei li ho sempre seguiti soprattutto per via della gialappas, ma mi è sempre piaciuta anche la seratona con gli amici...
per il resto il calcio non lo cago mai, zero..cade nell'oblio altrnato al fastidio!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...