Un'occhiata al Giro/2

Essendo che la tappa di oggi si svolge da Busseto a Forlì, trovandomi io nella profonda provincia vicentina invasa dagli alpini che in massa stanno raggiungendo l'altopiano dei sette comuni per l'adunata ad Asiago, nonchè essendo impossibilitata a lasciare questo ufficio per recarmi lungo il percorso della tappa odierna a urlare "BRAVI!" o "GRANDI" o "SAVOLDELLI FOR PRESIDENT", ringrazio Cri per aver sacrificato la sua pausa pranzo e per aver rischiato di essere linciata (fisicamente e moralmente) da un vecchietto troppo zelante.
Tutto per sfornare un'impagabile bici-cronaca del passaggio della carovana rosa dalle sue parti (Reggio nell'EmiGlia e/o limitrofi?).

Commenti

crill ha detto…
Ma grazie :) è stato un piacere, un'esperienza! io li ho visti passare proprio a reggio emiGLia, ItaGLia, zona concerto di Ligabue settembre '05, per intenderci..
Comunque in cambio vorrei una bella Alpino-cronaca lunedi...e buona tronca allora! ;)
buon w-e
pepe ha detto…
wow...sei davvero presa... pensa che io non ci capisco proprio niente invece... il giro mi annoia!!! :-D
Ciao cara, buon fine settimana
Undine ha detto…
Luci, ci è andato anche il mio ragazzo... a Carpi, però. Se ti fa piacere ti mando anche qualche foto fatta da lui.
Luci ha detto…
davvero? sì grazie mille Undine, mi piacerebbe molto! L'indirizzo mail lo sai! :-))

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...