Tremaggio!

Ma come? Nessuno mi fa notare che giorno è oggi? Nessuno che dice "Ma Luci! Oggi è il 3 maggio!".
Molto molto male, oh miei lettori disattenti.
Ma...non incidete i miei post in tavolette d'argilla che poi attaccate ai muri di casa vostra? Non ve li tatuate? Non li scrivete sui muri delle vostre città?
Male!
Cosa scrivevo 2 mesi fa?

Che oggi è un giorno simpaticissimo!
3 maggio...mi fa venire in mente uno che trema...il tremaggio...dai non fa ridere??!!
Lo so, questo termine non esiste nel vocabolario della lingua italiana, ma un sacco di parola prima non erano nel dizionario e ora sì, e nessuno se ne meraviglia.
:P ;-)

Commenti

incantevoleCreamy ha detto…
ahahah!si molto onomatopeico!!!;-)
Barbara ha detto…
Parlando di date mi hanno fatto notare che domani si verificherà sta cosa sugli orologi digitali :

01:02:03 - 04-05-06.
Luci ha detto…
hai ragione Barbara! l'avevo sentito dire anche io a Linus su Radio Dj!!
incantevoleCreamy ha detto…
ohhh incredibile! dici sarà un secondo molto propizio?... :-P
***buonagiornata**
gidibao ha detto…
nomen omen...
e domani (qui sui blog il tempo è relativo) ? per un anglo italiano sarà il FourMaggio... :-)))))))))))

sei geniale!

gidibao
crillina ha detto…
Io aspetto con impazienza il 06-06-06....la fine del mondo! paura! :)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!