Notizia bomba!

Peccato che questo post di importanza spropositata lo capiranno solo in pochissimi!
Comunque: se in questi giorni e nelle settimane a venire dovesse succedere qualcosa di strano, non state tanto a chiedervi perchè e per come.
Vi basti sapere...che abbiamo tolto la ciabatta dal tetto di casa mia.
E ho detto tutto.
Ci siamo capiti.

Per la cronaca, la ciabatta giaceva sul tetto dal 17 agosto 2004; tutti i fatti inspiegabili accaduti da allora sono chiaramente riconducibili al paradosso della ciabatta sul tetto.

L'aver recuperato la ciabatta ristabilirà l'equilibrio? O peggiorerà la situazione?
Purtroppo non abbiamo potuto agire diversamente...in tutto questo tempo si era spostata dalla posizione originaria, andando a finire sulla grondaia. Non potevamo rischiare che la ostruisse.

E' un po' triste sapere che non c'è più niente sul tetto...solo tegole...
Ma era una cosa che andava fatta...

Commenti

Barbara ha detto…
Ma com'è successo ? ( come l'avete tolta)
gidibao ha detto…
Personalmente non ci ho capito nulla, ma di sicuro ne tirerò fuori un post da premio Nobel:
"Il mistero della ciabatta di pezza e l'equilibrio perduto"
domani lo scrivo!
Oh Musa, grazie, grazie, grazie!!!

:-)))))))))))))))))))))

gidibao :-)
Luci ha detto…
Beh barbara, praticamente era proprio sopra la grondaia, quindi dal terrazzo, con un rastrello, mio fratello è riuscito a trascinarla giù! :-)

gidibao, non è di pezza! è di plastica!!
Simone ha detto…
Non ci crederai ma avevo notato che qualcosa era cambiato ... io ipotizzo un finale tipo indipendence day ... togliendo la ciabatta dal tetto hai scatenato una serie di eventi che a breve si ripercuoteranno su tutta la terra !
Anonimo ha detto…
oh mio dio
oh mio dio
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


C
Diavoletto ha detto…
è la fine di una era!
ora ci aspetta il collasso dell'universo!
gidibao ha detto…
azz! Prepariamo le valige:si parte!

:-)))))))))))

plastica? non mi risulta... "pezza" dà un tocco di poesia in più :-)
Luci ha detto…
vabbè, non è di plastica è di gomma!
Se fosse stata di pezza in quasi due anni esposta ad ogni tipo di clima ora sarebbe marcia!
gidibao ha detto…
:-)

un abbraccione

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...