Aiuto!

Ho un blocco degli script!!! O_O

Commenti

Barbara ha detto…
La versione moderna del blocco dello scrittore ?! ;)
Luci ha detto…
Esatto! In questo caso è il blocco del blogger!
Anonimo ha detto…
si rianimi si rianimi signorì!
;P
c
crilli ha detto…
Capita capita...chiudi gli occhi..un bel respirone profondo...rilassati..ecco fatto!
Dillo che adesso scriveresti fiumi di parole :)
Nel frattempo potresti goderti questi 'bei' 3 giorni di vacanza..
Ciao bea tosa <---me lo diceva sempre un mio amico proprio di vicenza!è troppo bello il vostro dialetto..!
Luci ha detto…
hehehe!
Ma sì! Mi godo questi 3 giorni di feriA e via!
Ciao bea! :-))

P.S.: Cri! Non posso scrive Fiumi di parole sennò i Jalisse chi li sente poi? Mi fanno causa per plagggio! Non sia mai! ;-)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...