Ups, I did it again!

Allora questo è un post difficilissimo, sto camminando su un terreno minato quindi abbiate pietà e non fate del facile umorismo, ok?

Due settimane fa stavo venendo al lavoro con la mia macchina quando un merlo, che avrà sentito sto rumore di macchina in avvicinamento, si mette a zampettare sul manto stradale. Dico questo vede arrivare una macchina (che i volatili hanno gli occhietti a lato! quindi dovrebbero avere un'ottima vista laterale) e non vola via!
Morale della favola: la sua zampettante esistenza è finita contro il muso della mia auto.
Ci sono rimasta malissimo, lo raccontai anche a qualcuno di voi, a stretto giro di mail...

Oggi, quasi le 14, sto rientrando in ufficio, sono sempre allegramente alla guida della mia macchina, ascoltando i Kings of Convenience dal vivo (un concerto registrato alla radio per caso...), quando vedo 2 simpatici passerotti che si avvicinano, volando basso, alla macchina...
Beh, non mi scompongo, insomma, questi sono passerotti, mica merli che zampettano! Questi volano! Sono agili! E abituati a inusuali traiettorie e a cambi repentini di direzione!
Seee, come no! STONCK! Uno di sicuro è finito morto secco per terra sull'asfalto!

Non so cosa dire a mia discolpa...anni fa avevo investito un mio gattino, ora i volatili!
Sono un'assassina...

Commenti

gidibao ha detto…
la vita è breve come un battito d'ali..(disse il merlo zampettante)

Azz! ma come guida questa?... (pensò il passerotto sopravvissuto)

Delle due, una: o vai a piedi, così oltre a non inquinare l'aere eviti di fare danni, o ti porti dietro una padella e la polenta...

Scherzi a parte, lo so... scusami, è stato più forte di me...
Anni fa, ho investito un gatto randagio: quando mi ritorna in mente, sto ancora male; sebbene il micio non fosse morto.
No luci, non sei un'assassina: è la Natura che è cinica e bara... sono i merli ed i passerotti che hanno tentato di investire te, non dimenticarlo. Mai.

:-) Buona serata luci :-)

un salutone,

gidimiao ;-)
Barbara ha detto…
Manco fossero orridi piccioni! Poveretti di la verità che ti trasformi in Miss Hide e accelleri a tavoletta quando li vedi da lontano ;)
Simone ha detto…
Io l'altro giorno sull'A4 ho preso un uccellino sul parabrezza ... a parte il 'TOC' mi è rimasta anche la strisciata di sangue sul parabrezza ... non è stato bello
Luci ha detto…
O_O no, decisamente non è un bello spettacolo Simone :-/
Anonimo ha detto…
Vedila così: aiuti la selezione naturale, solo i passeri più veloci si riprodurranno!

Fu
Anonimo ha detto…
Asssassssina!!!
te li sei portati a casa e fatti arrosto con due patate?

:)

c
Luci ha detto…
<_< certo che no! :PPPP ;-)
pepe ha detto…
povera luci! Dai mimma, può succedere! Io un giorno ho rischiato di investire un cervo che se ne stava piantato in mezzo di strada...menomale ho fatto in tempo a frenare...era enorme!E sembrava molto arrabbiato!
Anonimo ha detto…
hai perso un occasione la cacciagione è buona! :P

c
orsodingo ha detto…
non è che vivi accanto al giardino dei volatili suicidi?
crillina ha detto…
Ma dai!! Comunque sono d'accordo con gidibao: sono loro che hanno tentato di investire te..come l'anfora dei fiori a casa dei miei genitori che l'altro giorno mi è venuta addosso..

W i KoC! W erlend oye! ma quando tornano in italia????

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!