Uff...

Sottotitolo: Sgomento in da office.

Allora, avevo cominciato a scrivere un post stile "grande capolavoro della letteratura" quando suona il telefono...così ho dovuto chiudere tutto e andare a chiamare il diretto interessato.
Io ODIO rispondere al telefono! ODIO passare le telefonate! E ODIO non trovare le persone e dover mollare il pc per andare a cercarle!

E adesso non mi va di riscrivere tutto...perchè è quasi mezzogiorno e...non mi va, ecco...era giusto per farvi sapere che vi siete persi un post meravigliossso.

P.S.: passato un buon week end?

Commenti

gidibao ha detto…
e no cara, non puoi mica fare così! :-)))

Ci fai annusare il profumo della torta e poi, scrivi che si è bruciata? :-(( no no no

Con calma, senza fretta mi raccomando... appena avrai un po' di tempo, spegni tutti i cellulari, stacca la presa del telefono e deliziaci con la tua opera letteraria :-)))


Grazie luci, ho trascorso un ottimo fine settimana :-)

ps:
ma grassie per il link! mi sono permesso di contraccambiare con somma gioia ;-)

incuriosito, aspetto...

gidibao
Luci ha detto…
hehehe a dire il vero "grande opera della letteratura italiana" è un modo per dire "un normalissimo post"...era per dare più tragicità al tutto! ;-)
grazie per il link!
Barbara ha detto…
Bellissimo! (il post che avresti scritto senza interruzioni diciamo sulla fiducia ;) )

Se non fosse per sto tempo che cambia ogni mezz'ora ottimo week end di relax
pepe ha detto…
luci forza, riscrivi il post!!! :-D
Il weekend è stato breve... troppo breve... e si ricomicia con la routine...
incantevoleCreamy ha detto…
...no!!! vogliamo il post!!!!!!! te prego ;-)
Luci ha detto…
oh caspita, non pensavo di dar vita ad un sollevamento popolare!
io scherzavo...non era un capolavoro della letteratura!
Parlava di me che mi dimentico di fare le cose, in particolare di spedire la cartolina in cui dico che non voglio ricevere "il libro del mese" dal catalogo di libri per corrispondenza che mi arriva ogni mese...
;-) :P

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...