Ma ti sembra l'ora di telefonare???

Cosa spinge la gente a telefonare prima delle 8:30?
Da quando sono arrivata hanno già telefonato in 3.
Potrei pensare alla mia esperienza personale per cercare di capirlo. Se posso, anche io cerco di sbrigare le telefonate che riesco, prima delle 8:20. Perchè?
Perchè dopo le 8:20 arrivano i miei titolari, e siccome a me non piace telefonare sapendo di essere ascoltata, telefono prima che arrivino.
Che sia una motivazione valida anche per gli altri?
No, non credo...

Commenti

Barbara ha detto…
I nostri uffici aprono alle 9! Prima delle 9 non si trova nessuno rischi di dover ritelefonare in ogni caso dopo no?
Luci ha detto…
Sì è vero, in molte ditte gli uffici aprono dopo le 8:30-9:00.
Io ci provo, se mi risponde qualcuno bene, sennò pazienza, mi sforzo e li chiamo più tardi. ;-)
Diavoletto ha detto…
se vuoi ti chiamo io quando qui sono le 22... che da voi sarebbero le 4 della mattina.... :) :)
Luci ha detto…
Chiama chiama, tanto qui alle 4 di mattina non c'è neZZuno! :PPP ;-)
Anonimo ha detto…
telefonate? non saprei! ;)
john
Luci ha detto…
seeee! valà john! proprio tu parli!! :PPP ;-)
Anonimo ha detto…
john segugio colpisce ancora! hihihi

c

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...