Lo stretto sul ponte.

Ok Luci puoi farcela! Sono le 17:42 e in ufficio non c'è nessuno ma questo non vuol dire che non rientrerà più nessuno a cui potrai chiedere se lunedì si farà ponte o no.
Non è difficile! Aspettali al varco! Prima o poi dovranno rientrare no?

Ma non avrebbero dovuto dirmelo loro un po' prima?

Ma sì certo! Indubbiamente, ma che vuoi farci...qui è come il Fight Club! Non ci sono regole! Frega e scappa!

Hei! Ma "Frega e scappa" non è mica una frase di Fight Club!

No no, questo lo sappiamo bene! Ma rendeva meglio l'idea!

Quale idea?

Perchè devi fare tutte queste domande?

Beh, così per sapere...

Torniamo a noi! Ora sono le 17:45! Al primo che entra dalla porta chiederai se lunedì puoi stare a casa! Ok?

Ok...ecco...sento delle voci...

Vai vai! E' il tuo momento!

Vado?

Vai!

Speriamo bene...

;-)

Buon week end!

Commenti

Luci ha detto…
mwhahaha come lo Sfornatutto Delonghi, mi commento da sola (che non avevo voglia di fare l'update!): non ho dovuto chiedere niente!
Lunedì ponteggio anche io!
Baci e abbracci!
pepe ha detto…
bene! così ti riposi...domenica sera puoi uscire e fare tardi... :-D
Barbara ha detto…
Stavo per chiederti appunto poi ho letto il commento... allora buon ponte!
gidibao ha detto…
Buon ponte ;-)

io, navigo... :-(

un salutone,

gidibao :-)))
Ed ha detto…
Leggerai finito il ponte e spero che sia stato carino.
Ciao.

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.