"La mia generazione ha perso."

"B. in questi 5 anni si è fatto un sacco di leggi a suo vantaggio...ma sai che ti dico? Ha fatto bene! Se fossi stato al suo posto avrei fatto lo stesso!".
Ma come?? Non sono riuscita a dire altro, scuotendo la testa, quando ho sentito questa "considerazione" fatta da un mio conoscente.
Uno giovane eh? Mica un vecchio imprenditore arraffa soldi!
Un giovane: 25 anni!!!
Cacchio! Anvedi che freschezza di idee! Che lungimiranza! Eccolo lì, il futuro dell'Italia!
E come questo qui, ne conosco una marea che la pensano allo stesso modo.
:-/

Commenti

Anonimo ha detto…
Hai colto il vero segreto del successo di mr. B: gli italiani ammirano i furbi.

Anche se nocivi per la società, preferiscono i furbi liftati.

Futaba
Anonimo ha detto…
quoto su tutto il commento di fu!

c
crill ha detto…
Secondo me certi giovani d'oggi, come il tuo amico, hanno imparato talmente bene a prendersela nel cu.. vista la famosa flessibilità sul lavoro che oramai non gli da neanche da fare più di tanto.. ;)
Anonimo ha detto…
Moretti non scherza quando afferma che Berlusconi ha gia vinto
john
Diavoletto ha detto…
aprigli la panza con una spada e poi lascialo mezzo morto sulla strada... è l'unica COSA da fare con queste nuove leve marce.
;)
Luci ha detto…
"mezzo morto sulla strada"...come ho fatto col povero merlo! :-/
pepe ha detto…
Ragazzi speriamo in un futuro diverso...Andate a votare, cerchiamo di cambiare in meglio!!!
Ciao luci, grazie x il commento!!!
MI SONO LAUREATA!!!YEZZZZ!!!
orsodingo ha detto…
è la fotografia del 50% (almeno) dei giovani d'oggi...
Undine ha detto…
che Paese di cacca, ragazzi.

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...