Il post pasquale.

...che non vuol dire "dopo Pasqua", è proprio il sacrosanto post che vi scrivo per farvi gli auguri, oh miei cari lettori e/o commentatori!

Mi aspetta un week end lungo ma neanche tanto (martedì torno al lavoro come al solito), fatto di:
- penitenza (eh sì, anche il peggior cattolico, prima di Pasqua si deve andare a confessare...sennò si sente dannato per l'eternità...ma soprattutto sua mamma lo guarda malissimo e tiene il muso fino a Pentecoste!)
- acquisti o tentativi di acquisto, chè a fine mese si sposa "a mia cugggina" e io non so ancora come cavolo mi vestirò;
- cene, vabbè, una cena con i miei amici che mi fanno la festa visto che in settimana ho compiuto la bellezza di 23 anni (come dicevano i Blink 182 "nobody likes you when you're 23!");
- visita parenti (altro che Pasqua con chi vuoi!)
- la gita fuori porta...sempre se non piove! Sennò vabbè amen, sto a casa e guardo Spongebob in tv che altrimenti non posso mai guardarlo!
- varie ed eventuali
- non sa/non risponde.

Buona Pasqua carissimi/e!

Commenti

crilli ha detto…
Allora buon compleanno, buona pasqua e buon week end!
Luci ha detto…
Grazie crilli! :-)
Barbara ha detto…
Buon comple buon week end e buona pasqua ( per me è un giorno come un'altro ma da quanto leggo da voi festeggiate con tutti i crismi!)
pepe ha detto…
Buon compleanno! Siamo coetanee allora! Altra coincidenza...
e tutte e due stiamo per trascorrere la pasqua in famiglia! E tutte e due abbiamo un matrimonio a fine mese...
MA CHE COINCIDENZE!!!
Uah aha ah aha
Tanti tanti auguri luci
gidibao ha detto…
Buon compleanno e buona Pasqua sottosegretario luci :-))

una luminosa giornata,

gidibao :-)
Luci ha detto…
Grazie a tutti per gli auguri :-))
orsodingo ha detto…
e allora grandi auguri omnicomprensivi un po' in ritardo
Luci ha detto…
thanks! :-))

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!