Quasi Lost!

Ed eccoci di nuovo a martedì, il "day after" IL telefilm più bello dell'emisfero boreale.
Ieri sera torno a casa, tutta contenta e già pronta a gustarmi 2 nuovi episodi quando....
Primo ostacolo!
Una mia amica inizia a squillarmi sul cellulare. Vuol dire che ha novità ma non ha soldi per chiamarmi. Allora pronti, telefona e senti che ha da dire.
Riesco a non dilungarmi troppo...ok, ad un certo punto è caduta la linea, erano le 21 passate e senza star lì a richiamarla e perdere ulteriori minuti preziosi le ho mandato un sms dicendo "E' caduta la linea, non ho tempo, ci sentiamo domani, ecc...".
Secondo ostacolo!
Scendo in cucina e....ORRORE! Mia mamma ha preso possesso del telecomandoe e sta guardando...CHI L'HA VISTO!
Ok, non la biasimo, se non ci fosse stato altro l'avrei guardato anche io, è una trasmissione che tutto sommato mi piace...ma...C'E' LOST SU RAIDUE! Non posso guardare Chi l'ha visto!
"Mamma posso cambiare canale?"
"No".
......
Inizio a borbottare "Una aspetta una settimana per guardarsi un telefilm...e poi guarda....".
Arriva mio fratello, capisce il dramma e mi regala un prezioso consiglio:
"Il segreto è fissarla ininterrotamente...vedrai che dopo un po' non ne può più, si alza e va a letto.."
Cacchio, mio fratello è un genio della guerra psicologica!
Inizio a fissare mia mamma..........
NIENTE!
Allora si mette a fissarla anche lui...in due magari potenziamo l'effetto...
NIENTE DI NIENTE!
Visto ciò, pure mio fratello taglia la corda.
Morale della favola: mezz'ora di LOST persa...e posso dirmi fortunata, poteva andare peggio.
Spero che sabato facciano la replica, chissà cosa mi sono persa in quella prima mezz'ora! O_O

Commenti

Anonimo ha detto…
luci urge una tv in camera tutta per te!

c
Luci ha detto…
eh già, sarebbe tutta un'altra vita! ;-)
Undine ha detto…
ahaha!!!
come ti capisco, anche mia madre è una fan di "Chi l'ha visto" e non c'è verso di scollarla dalla Tv.
Mi sa che tu e tuo fratello dovrete studiare un'altra strategia...
orsodingo ha detto…
devo dire che disprezzavo chi l'ha visto senza averlo mai guardato. Non è poi così pessimo
phoebe ha detto…
NOOOOO!! Chi l'ha visto proprio noooooooooooo!!!
Diavoletto ha detto…
è tempo di buttare nel cesso la tua famiglia!
pepe ha detto…
Cara luci, ti scrivo perché ho notato che il tuo ritratto.. beh, è identico (tranne che per gli occhiali) a uno che mi ero fatta per me! Che strano! Siamo gemelle e non lo sappiamo?! No, scherzo... anch'io comunque ho dovuto lottare la settimana scorsa per vedere lost, alla fine ce l'ho fatta! Sono una fan di praticamente tutti i telefilm... Ti saluto, a presto! Se ti va passa dal mio blog... ho deciso di dedicarlo a Lost dalla settimana prossima!
Luci ha detto…
Ciao, benvenuta! Volevo vedere il tuo blog ma non riesco a visualizzarlo :-/

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.