Portate pazienza...

Non è che da lunedì io stia meditando sul post precedente. E' che proprio non riesco a trovare il tempo per postare!
Ma vedere un post vecchio di giorni mi inquieta...quindi qualcosa devo scrivere!
Ah che vita!
Nel frattempo, vi lascio una perla della cultura popolare veneta:
"Sole de vero, porta al cimitero."
Traduzione:"La luce del sole che passa attraverso il vetro...uccide!"
Di sicuro a me fa lacrimare gli occhi e starnutire.
Non so da dove derivi questo detto...è così e basta.
:-) 222

Commenti

Anonimo ha detto…
ma che siete vampiri?????

c
Luci ha detto…
Non credo! L'aglio mi piace! ;-)
Barbara ha detto…
?! Mai sentita ?! Vabbè per fortuna il mio loculo d'ufficio non ho finestre allora ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...