L'ora illegale.

Non riesco abituarmi all'ora (il)legale.
No no, fermi, non è un post stupido: questo è un problema serio!
Con l'ora solare, io mi svegliavo puntualmente ogni mattina alle 7:00.
Ora il dramma: mi sveglio alle 8:00, beffandomi di fantomatici cambi dell'ora.
Peccato che alle 8:00 dovrei essere già in macchina.
Svegliarsi sapendo che si deve fare tutto in 5 minuti è abbastanza fastidioso.
Cosa devo fare?
Non sono andata a letto tardi ieri sera, saranno state le 23:00...
Ok, sarei dovuta andare a dormire prima, ma ho guardato Ballarò e pure Music Farm (avevo detto che non l'avrei guardata ma è stato più forte di me...:-/).
Insomma, qua o mi abituo al cambiamento...o sennò la vedo durà fino ad ottobre...O_O

Commenti

Anonimo ha detto…
per me sei stata morsa daun vampiro
john
Luci ha detto…
O_O
tutta colpa dei morsi del mio amico imprenditore!!
Barbara ha detto…
Ma aggiornare la sveglia e metterla all'ora giusta no eh? ;)
Luci ha detto…
La sveglia suona all'ora giusta, solo che io non la sento e mi sveglio esattamente un'ora dopo.
Stamattina è andata meglio però, mi sono svegliata alle 7:15!
Undine ha detto…
Effettivamente è difficile abituarsi a quest'ora illegale, come l'hai giustamente definita. Coraggio, ancora 7 mesi... ;-)
sidgi ha detto…
a me piace l'ora illegale... perchè finalmente si esce dal lavoro che è ancora chiaro e ti sembra di avere ancora un mucchio di tempo a disposizione... dovrebbe rimanere sempre così!
Luci ha detto…
è vero sid, adesso si esce dal lavoro e ti pare di avere ancora un sacco di tempo per fare questo e quello...
peccato che poi vado nel negozio di scarpe e, poco prima delle 19:30, le commesse iniziano a spingerti verso la cassa, come dei cani da pastore con delle pecore...grrr...
Anonimo ha detto…
L'ORA (IL)LEGALE E' UNA STRONZATA E UNA PRESA PER IL CULO: VOGLIONO FARCI CREDERE CHE FA RISPARMIARE, INVECE L'ORA (IL)LEGALE COL RISPARMIO ENERGETICO NON C'ENTRA UN BENEAMATO GRAN CAZZO!

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.