Offerte, offerte e ancora offerte!

Sono tornata all'Acqua e Sapone ieri sera perchè la settimana scorsa non avevo resistito alla tentazione di comprarmi un mascara a soli 4,34 euri! E non un mascara sottomarca, un signor mascara!
In omaggio ti davano una borsettina nera con le bandierine della Gran Bretagna stampate sopra.
Sfortunatamente giovedì scorso quando sono arrivata alla casa la ragazza mi dice che purtroppo le borse sono finite (tristezza)...ma forse ne arrivano ancora la prossima settimana (evvai!!!).
Allora ieri, dopo una settimana esatta, chè prima proprio non mi andava di tornarci, vado di nuovo all'Acqua e Sapone.
Non mi serviva niente ovviamente e quindi avrei potuto andare direttamente dalla ragazza alla cassa, mostrarle lo scontrino e lei mi avrebbe dato la borsa tanto agognata.
Invece no, ho fatto il solito giretto e per soli 4,12 euri ho preso 2 bagnoschiuma in offerta...perchè acquistando 2 bagnoschiuma...ti regalavano la spugna esfolliante!
In più ho preso una maschera al cetriolo...tipica cosa inutile che non comprerei mai...eppure...
Arrivo alla cassa...mostro lo scontrino...
"La borsa dell'altra volta non c'è, ma mi hanno mandato un'altra borsa, più estiva, ti do quella!"
io:"Ah ok..."
La tizia tira fuori da sotto la cassa una roba arancione...no...non posso sbagliarmi...è una di quelle ignobili borse a secchiello...o zainetti a secchiello...tipico formato di borsa che io non porterei mai...che al massimo può servire quando vai al mare.
Ora, visto che io al mare non ci vado praticamente MAI, voi capite il mio disappunto.
IO VOLEVO LA MIA BORSA NERA CON LE BANDIERINE!
Uff...:-/

Commenti

Barbara ha detto…
Vabbè ma alla fien spero nel complesso sia stato un risparmio comprare in tempo di saldi li no? Solitamente i "regali" non li guardo mai (anzi quelli dei giornali se riesco li mollo proprio all'edicola)
Luci ha detto…
Sì, quello di sicuro, solo che sta borsa che mi hanno dato è proprio brutta! :-(
In compenso la spugna esfolliante funziona! :-)
Undine ha detto…
Io ne ho un'orrenda arancione che uso come trousse d'emergenza, ma fa talmente schifo che la lascio volentieri a casa. Peccato per la borsa con le bandierine! :-(

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!