Nella giungla delle offerte.

Sono quasi le 17:00 di ieri, quando la mia amica S1 mi manda un messaggio: devo assolutamente accompagnarla nel tal negozio perchè ci sono delle offerte pazzesche!
Qualche esempio?
Fondotinta a 3 euro! Mascara a 4 euro! Se compri 2 dentifrici ti regalano una collana! Se compri il mascara ti regalano una borsa! Con 2 bottiglie di bagnoschiuma ti regalano la spugna esfolliante!
A me sinceramente non serviva niente di tutto ciò, ma l'occasione è comunque ghiotta.
Ci ritroviamo fuori dal negozio alle 18:40 e notiamo che già molta roba è sparita.
Ci avventuriamo per le corsie...c'è di tutto in offerta! Lo shampoo che prendo di solito costa 2 eury in meno di quanto lo pago di solito! Il tal bagnoschiuma costa la metà! Insomma, ovunque mi giri, ci sono i cartellini con il prezzo bassassimo di questo o quel prodotto in offerta!
Non capisco più niente, inizio a dire "OOOhhhh!" per ogni cosa! Ad un certo punto mi verrebbe da buttarmi tra le bottiglie di shampoo e balsamo e tirar giù tutto!
Alla fine compro 2-3 robe perchè avevo appena fatto benzina e non mi restavano tanti eury...la mia amica riempie una gran borsa e conquista tutti i regali: borsa, spugna e collana (che però era finita, deve passare un'altra volta per quella!).
L'unica pecca: arrivata nel reparto "profumi", ne provo 2. Non c'erano i soliti cartoncini dove ci spruzzi il profumo...così me li son messa direttamente sul polso...Ecco, uno dei due (non faccio nomi, se volete ve lo dico in privato) me lo sento addosso ancora adesso da quanto è forte!
Insomma, ieri sera ho passato un dopolavoro entusiasmante, avessi avuto con me 100 eury, li avrei spesi tutti!

Commenti

Diavoletto ha detto…
grappa, lavoro e shopping....

tse tse...
incantevoleCreamy ha detto…
brutte cose le offerte!!! i piccoli piaceri Urbani della vita!;-)
rainbowsparks ha detto…
un classico,direi :)
Manu ha detto…
sono i piccoli trucchi che alla fine ci fanno spendere soldi... io impazzisco per le offerte di oggetti per la casa e cd musicali :)
Buona serata
Manu
Barbara ha detto…
Accidenti che fuori consumistica! ;)

e per fortuna che erano bagnoschiuma e shampoo !!!
Undine ha detto…
Che profumo era? Dai che son curiosa...
Luci ha detto…
Evvabbè, te lo dico: Uno era "Allure"...di non mi ricordo chi.
L'altro era Armanimania.
Quello + forte e che ha impregnato pure il piumino...e gli occhiali da sole (non so come sia possibile) è il primo...il secondo è meglio!

:-)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...