Consigli zen.

Ciao bacheca di Blogger! Non ci puoi mettere un'ora a caricare una pagina! Sì, ho cliccato su nuovo post...
Non posso stare qui tutta la notte, così intanto scriverò sul wordpad.

Ieri sera ho bevuto dell'assenzio (con l'acqua versata sopra la zolletta di zucchero): perchè sa di anice?
Ho rimediato un morso sul braccio destro dall'Imprenditore e solo oggi pomeriggio mi sono accorta dell'orrendo ematoma, una specie di macchia dal diametro di 6 cm circa, rossa e viola...sono perfino gonfia.
Quando l'ho mostrato a mio fratello e gli ho detto chi era stato, ancora schifato dalla vista del mio braccio ha detto:"Ma quello non è un semplice morso!"...In poche parole, sembra un succhiotto violento.
Ho scritto un sms all'imprenditore che quando lo rivedo lo riempio di mazzate, e mi faccio rimborsare i soldi per la pomata...
E dovrei pure farmi pagare i danni morali. Quando andrò in farmacia cosa dirò? "Mi serve una pomata per quest'ematoma sul braccio...mi hanno dato un morso."? O mentirò dicendo:"Sono caduta dalle scale" o "Ho preso la rincorsa e ho sbattuto col braccio contro lo stipite della porta."???
Mi ha preso alla sprovvista ieri sera: stavo disponendo le pedine per giocare a dama con Tom, quando si è avventato sul mio braccio. Io ho gridato e dal male mi son venute le lacrime agli occhi...e lui non mollava la presa...e le mie amiche mi rimproveravano perchè stavo urlando!
Poi quando gli ho detto:"Ma brutto #@$&##!!! Che male!!!" lui ha detto che non ha morso forte, perchè la manica del mio maglione gli dava fastidio....sennò si sarebbe messo più d'impegno...O_O
"Ah pure! Senti che male brutto ####%&&&%%***@!!!!"
Poi siamo andati al bowling...ma stavolta non mi sono divertita tantissimo...Abbiamo giocato poco perchè erano quasi le 3, orario di chiusura.
L'imprenditore ci riprendeva con la telecamera, Fiore e Caso Umano studiavano tiri impossibili e mai tentati dall'uomo...e poi Tom continuava a dirmi come dovevo tirare...che devo prendere la rincorsa e "che non è questione di potenza"...e che "voglio solo darti qualche consiglio zen..."
E io:"Non li voglio i tuoi consigli zen!!!"

Commenti

Anonimo ha detto…
fatti fare l'antirabica! O__o

c
Barbara ha detto…
Che amici allucinanti !!!

PS assenzio ? come i poeti maledetti eh eh eh
Anonimo ha detto…
le tue amiche sono zoccole.

Se non impari a prendere a schiaffi questo imbecille ti meriti il livido.

Fu.
orsodingo ha detto…
l'assenzio lo trovo abbastanza disgustoso
Undine ha detto…
Uno schiaffo all'imbecille da parte mia!
Blogger è lento, lento... ma di un lento...

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...