Svegliaaaaaaa!

L'ultimo pensiero ieri sera prima di addormentarmi è stato:
"Ma da quant'è che non piove a dirotto?".
In effetti non me lo ricordo più quando è piovuto l'ultima volta.
Tra gelo e neve, di pioggia ne ho vista poca.
Poi stamattina mi sveglio e mi sono resa conto che da quando apro gli occhi, ho circa un minuto in cui non penso a niente, poi quando guardo l'ora sul cellulare allora ecco che penso che è già ora di alzarsi, che non ho voglia di andare al lavoro, che in ufficio c'è questo questo e questo da fare, che devo ricordarmi di dire a mia mamma di lavare quei pantaloni perchè mi servono per il we, ecc. eccc..
Insomma alla mattina appena sveglia ho circa un minuto di pace.
Poi arriva tutto e allora mi alzo. Non prima di aver contato fino a 100 per un paio di volte, sperando che nel frattempo riesca a trovare la forza per alzarmi.

Commenti

Barbara ha detto…
io un minuto ce lo metto tutto per capire...dove sono!!!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!