A spasso con Spugnetta.

E così sono tornata dalla grande città, sono tornata al freddo e ai rimasugli di neve che si ostina a non sciogliersi e al cielo velato e alle stanze fredde.
Spugnetta sgonfiato per il viaggio mi ha guardato tutta la notte dalla sedia col suo sorriso da pazzoide. Non deve aver gradito certi approcci da parte dell'omino col cappello (che rompib.......). Ma è riuscito lo stesso a provarci con le amiche, con titty, col fiore smile...
Che sinceramente anche Spugnetta dopo un po' diventa fastidioso da portarsi dietro, ma almeno faccio rosicare i bambini, pensavo. Mwhahahaha!

Stanotte Spugnetta mi ha parlato in sogno...mi ha detto:
Binario 5B, scale mobili, cartine, il professore d'italiano delle medie, metropolitana come su Max Payne, Banco di Sicilia, bar con le porte aperte, feticisti delle porte, box per la vasca, divano, forza panino, chi vuole il caffè?, al polo sud ci si lava con delle salviette umide, mamma lasciami dormire non voglio andare a Messa, giro turistico, l'ignoranza è una brutta bestia, Bertolucci al bar, pizza a pranzo e patata per cena, aspetta e spera (il tram), torna a casa lesso, la tagliatella, guardare la tv dopo una certa ora non è bene, ultima colazione, estremi saluti, magone da kilo.

Che vita!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
ben tornata!
:)
c
Barbara ha detto…
Ma dove sei stata? Non ho capito molto di sto post... tanto per chiarire un pelino "Spugnetta" chi o cosa sarebbe? Un uomo?
Diavoletto ha detto…
Saluti da Naomi!!! ;) ;) ;)

"qual'è la parte di me che ti piace di più?"

eh eh eh eh eh
Anonimo ha detto…
Più spugnature per tutti!

Fu
Luci ha detto…
Post troppo criptico?
Ma no, se lo guardate in controluce davanti allo specchio saltellando su una gamba sola si capisce quasi tutto! ;-)
Spugnetta = Spongebob
Undine ha detto…
Sei stata scelta!
orsodingo ha detto…
ohibò, mica tutto mi è chiaro..
comunque buon anno!
Luci ha detto…
ehm...grazie della scelta Undine...al più presto adempirò al mio dovere! ;-)

buon anno a te orsodingo! :-)
Anonimo ha detto…
forte la catena proposta da udine..sono troppo curiosa di leggerti luci
c
:)
Lady ha detto…
é vero, é un post criptico ;)
chi lo capisce potrà dire: "C'ero anch'io!" ;)
Sciao, cuggggggi!!!!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!