Non ci sono più i parcheggi di una volta...

Ci tenevo a segnalare che ieri sera ho parcheggiato in divieto di sosta, penso nello spazio riservato ai camion che devono scaricare la merce e che sono entrata nel parcheggio dalla parte in cui si dovrebbe uscire.
Riguardo il parcheggio nel posto sbagliato: beh devono aver cambiato le regole da poco perchè io ho sempre parcheggiato lì, proprio davanti al negozio, se c'era posto.
Per quanto concerne l'entrata a caso nel parcheggio: se ci sono molte macchine entro dalla parte giusta che, diciamo la verità, si riduce ad un corridoio strettissimo in cui il rischio di sbattere contro le altre vetture diventa mooolto alto.
Ma al mercoledì non c'è quasi nessuno, sicchè per non perdere tempo a fare il giro dell'oca, taglio per l'altra entrata.
Mi è sempre andata bene; ieri sera non mi trovo davanti una tizia che voleva uscire di lì? C'era comunque una marea di spazio per passare ugualmente, ma sta maleducata si è dovuta fermare per farmi notare che ero nel posto sbagliato!!

Commenti

Anonimo ha detto…
che maleducata...come quelli che ti chiedono la precedenza e ti tocca fare retromarcia in salita :)

c
Anonimo ha detto…
sta gente che rispetta il codice della strada, che cafoni... <_<
Anonimo ha detto…
ero io, Fu!
orsodingo ha detto…
io le avrei rigato la macchina, così per simpatia...
incantevoleCreamy ha detto…
al suddetto guidatore che impedisce a luci di parcheggiare auguriamo tutti una cattiva giornata! così impara gne!
Undine ha detto…
la maleducazione è un male dei nostri giorni.
Barbara ha detto…
Ma che gente che gira ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...