Cinque strane abitudini.

Non sapete com'è stato difficile rispondere a questa "catena" che mi è stata inviata da Undine...strane abitudini?? io???

Regolamento:
Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo post con il titolo 'CINQUE STRANE ABITUDINI' e le persone che vengono invitate a scrivere sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine del post dovrete scegliere cinque nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticare di lasciare un commento nel loro blog che dice 'SEI STATO SCELTO' (se accettano commenti) e comunicategli anche di leggere il vostro.

1)quando vado in bagno chiudo la porta a chiave e metto un asciugamano sulla maniglia in modo da coprire il buco della serratura;

2)dormo coi piedi fuori dal materasso;

3)ascolto la radio tenendola sotto al letto in modo che il suono si propaghi dal basso verso l'alto (sembra che la musica provenga dal materasso);

4)entro in garage con la macchina in seconda marcia;

5)se mi vengono in mente parole strane, le dico, anche se non c'entrano niente col discorso che si sta facendo.

Passo il testimone a Froggy, IncantevoleCreamy, Manu, Dià e Sid.

Commenti

Anonimo ha detto…
l'abitudine del bagno l'ho vissuta in prima persona! hihihi
baci
c
Diavoletto ha detto…
io ero già stato opzionato da Ezy ... questa volta t'è andata bene! ;)
Anonimo ha detto…
luci watussa !
lisa
sidgi ha detto…
ciao Luci.... imperfezioni m'aveva già fregato e con te famo 2!!! :)
Luci ha detto…
anvedi! questa catena dilaga! non fai in tempo a nominare qualcheduno che è già stato nominato da altre 300 persone...:-/ ;-)
Cinzia1877 ha detto…
Mi sa che almeno te hai capito come si fa!! Anche io ho fatto la stessa cosa ma con finalità diverse...

Appropò... io struscio i piedi nel letto finchè nn mi addormento!! effetto culla!!

cmq.. buona giornata!!

Cinzia
Manu ha detto…
Compitino fatto...
Anonimo ha detto…
da: Ian Sboro

hihihi .. mitica luci!
non pensavo che spinterogeno tu avessi queste abitudini comportamentali ghiaia nel tuo vivere quotidiano ;-)
Anonimo ha detto…
da: Ian Sboro

mi son dimenticato plasil di aggiungere il mio personalissimo "buon anno Luci!!"

luci .. va meglio così? ;-)
Luci ha detto…
hahahaha così va benissimo! ;-)
Anonimo ha detto…
il famoso camion di giaia..cassa sei un mito!

c
Barbara ha detto…
Ma OGNI VOLTA che vai in bagno? Anche a casa tua ? Accidenti che roba macchinosa... io invece mi dimentico di chiudere la porta , da quanto vivo sola poi la lascio proprio aperta!

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...