Raffreddore trash!

Il brutto del raffreddore e che i fazzoletti vanno via come niente!
Devo confessare una cosa un po' così: uso anche i fazzoletti di stoffa.
Eh sì, lo ammetto...so che non è il massimo della vita sapere che una ha in tasca un fazzoletto di stoffa usato...ma che ci posso fare?
Voi non sapete quanti fazzoletti di stoffa ho!
Per anni e anni, le mie zie non hanno fatto che regalarmi confezioni regalo di fazzolettini ricamati!
L'altro giorno, sono venuta a sapere che regalare fazzoletti porta male, malissimo!
Ecco spiegati molti eventi spiacevoli della mia fanciullezza!
Comunque, ora mettetevi nei miei panni: vi ritrovate con una montagna di graziosissimi fazzolettini di stoffa. Crescete con vostra mamma che, ogni volta che uscite di casa, si sincera che abbiate con voi un fazzoletto (fosse anche il 31 luglio, se sa mai!).
Alla fine prendi anche tu spontaneamente questa abitudine e tieni sempre in tasca il tuo bel fazzolettino.
I fazzoletti di carta sono stati una integrazione al fazzoletto di stoffa...
Ora alterno stoffa e carta: quando il raffreddore è potente, giro con doppia scorta di fazzoletti di carta...ma...non solo, c'è pure quello di stoffa.
So che molti di voi leggeranno schifati queste righe, lo so...
Il fazzoletto di stoffa non è simpatico a tutti...è un accessorio scomodo, discutibile, malvisto dai benpensanti.
Come quella volta che al capannone, una mia amica impietrì dicendo:"Ragazze...per terra c'è un fazzoletto in tessuto!!!!": come se per terra ci fosse stato un cuore di vitello ancora pulsante!
:-/

Commenti

Anonimo ha detto…
anch'io uso quelli...ho la pelle c he si irrita con la carta...
sono ottimi! solitamente li uso per minacciare e farmi consegnare i portafogli oppure per stordire le mie vittime...
meglio del cloroformio...io li userei con occhi da matto ;)
non sapevo che portassero sfiga...ora mi capacito di tante cose...

c
Luci ha detto…
hahahaha ;-)
Barbara ha detto…
Mah secondo me non è tanto questione di schifo quanto di igiene... due soffiate e quello di carta lo butti via... mah no credo non potrei proprio fare a meno di usare i fazzolettini di carta sono troppo comodi , soprattutto quelli nelle mini confezioni
Simone ha detto…
Oddio ... io uso da sempre quelli di stoffa ... ma ho fatto qualcosa di illegale ?
Non credevo facessero così ribrezzo ... anche perchè minimo lo si cambia 1 volta al giorno (se si ha il raffreddore non c'è limite o si usano quelli di carta) quindi il problema igienico non credo si ponga.

Mi hai fatto venire il dubbio ... ora inizierò a pensare sul da farsi.
Diavoletto ha detto…
a me i fazzoletti di stoffa fanno schifo... almeno quelli di carta una volta usati li butti e bonasera...

e comunque io in tasca tengo sempre un cuor edi vitello pulsante!!!
orsodingo ha detto…
In effetti non ho mai avuto un fazzoletto di stoffa...
Lady ha detto…
Seeeeee quando ho il reaffreddore io, se dovessi usare la stoffa dovrei staccare le tende di casa!!! ;)

C: i fazzoletti portano sfiga solo se regalati! ;)

da qui il suggerimento: perché non ne inviamo un vagone al Cav per natale? :P
Anonimo ha detto…
appunto lady! mia madre me ne ha comprati 10!O__o
io al cav gli manderei un kg di sale e poi lo inviterei a farlo sciogliere in 1/2 bicchier d'aqcua...
più una bamboletta woddoo ma soprattutto perchè non
facciamo passare la tav ad ARCORE?
c

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!