La tua gola è in fiamme?

Non è che non abbia niente da scrivere, è che il mal di gola ottenebra la mia mente e il massimo che riesco a pensare è che a casa sono rimaste 2 caramelle per il mal di gola e 1 cucchiaio di sciroppo contro il raffreddore.
Il raffreddore è un virus furbo perchè non uccide l'organismo in cui si annida: ci convive e prospera.
Mica come gli altri virus, che si autoeliminano facendo morire il malcapitato su cui si trovano.
Dopo questa digressione scientifica, passiamo all'empirismo.
Anche ieri sera, mentre ero a letto, ho pensato al fatto che siamo lo scaldasonno di noi stessi. Pensiamo che siano le coperte a scaldarci, invece sono solo un mezzo per mantenere il calore che emana il nostro corpo.
Bene, penso che anche per oggi vi abbia dato di che riflettere.
Etchiù!

Commenti

Anonimo ha detto…
chiamiamo i pompieri!:P
c
orsodingo ha detto…
urgh! a volte il tuo pensiero mi confonde...
Simone ha detto…
Servirebbe una bel bagno turco ... ti passa il raffreddore immediatamente :D
Barbara ha detto…
Guarda non sai quanto ti capisco... soffrendo poi spesso di "incendi alla gola" ... Propoli da spruzzare in gola è la soluzione meno invasiva e più efficace le caramelle fanno ben poco!

PS Il mio scaldasonno è MisterN genera una tal quantità di calore !!
Diavoletto ha detto…
bello questo angolo di scienza... una domanda però...
allora se scoreggiamo siamo i ventilatori di noi stessi????

;)
sidgi ha detto…
cos'era che non avevi niente da scrivere??? questo post mi ha fatto PIEGARE!!! sto ridendo!!! :)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...