Io certa gente non la capisco...

Io mi domando perchè arrivando al lavoro devo vedere ogni giorno la solita coppia di anziani (immagino siano moglie e marito) che cammina lungo il ciglio della strada.
Alla mattina ci saranno massimo 4 gradi in questo periodo. Che ci fanno in giro?
Ma perchè a 80 anni devono camminare lungo una strada alle 8 di mattina? Per andare dove?
Non devono andare a lavorare e alle 8 sono già in giro???
Perché?
So che gli anziani fanno poche ore di sonno...ma io fossi in loro starei a letto lo stesso! O al limite guarderei UnoMattina...farei una bella colazione con calma...
Non andrei mai in giro a piedi con addosso un giubbottino trapuntato color panna e neanche una sciarpa!
Son misteri...

Commenti

Anonimo ha detto…
Secondo me vanno al loro orto/vigna!

Chi si fa li fatti sua...

:-P

Fu
orosodingo ha detto…
ma poveri!
saranno così carini...
Luci ha detto…
Fu, orto/vigna? ma se questa è una zona industriale!
e poi che ci vanno a fare nella vigna..a dicembre??? o nell'orto???? la terra è ghiacciata, c'è la brina! Pure io ho l'orto a casa, ma i miei genitori mica ci vanno alle 8 di mattina!

Orsodingo, carini? nonono, lasciamo perdere lo stereotipo "coppietta di anziani felici": lui cammina mezzo metro davanti a lei col cappello calato sulla fronte, lei più indietro con un'espressione arcigna e i capelli che le coprono gli occhi.
Anonimo ha detto…
io gli passerei sopra con la macchina..così muoiono felici insieme
e buon natale
c
Diavoletto ha detto…
forse si sono rotti il cazzo di Uno Mattina e sperano che uscendo con quel freddo maiale gli prenda un ictus che li ammazza una volta per tutte!
Barbara ha detto…
Oddio piuttosto che vedere Unomattina ... e poi camminare fa bene lo dice una che piuttosto di uscire con sto freddo... ma vedo che i miei che sono + salutisti di me amano farsi passeggiate anche con il freddo!
Mr. Diego ha detto…
Secondo me vanno a creare inutilmente le file davanti agli sportelli degli uffici postali. Così, tanto per creare fastidio a chi ha potuto prendere solo un paio d'ore di permesso dal lavoro...
Altro mistero questo eh?

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...