I mali di stagione.

Grazie al cielo è arrivato il fine settimana. Ho passato dei giorni tremendi, dormendo male la notte, tutto per colpa del raffreddore.
Giusto per aggiornarvi sulla mie condizioni di salute, il mal di gola è passato, il naso non è più tappato e ho una gran bella tosse.
Ah, e non dimentichiamo che sono senza voce. Prima di parlare devo fare un bel respiro, altrimenti non si capisce niente: alterno un tono acuto ad uno più basso e cavernoso...sembro una a cui hanno sbagliato il dosaggio di una cura ormonale! O_O
Comunque penso che il peggio sia passato...spero che il peggio sia passato.
Non c'è niente da fare, ogni anno passo una settimana da appestata, magari non mi viene la febbre...ma le vie aeree vanno in malora, la gola si infiamma senza pietà, la voce parte per San Kitts and Nevis...
Ora avrò il week end per riposare, vagare per la casa con la coperta sulle spalle, bere un sacco di sciroppo per la tosse e guardare la tiiiiiiiiiiiviiiiiiiiiiiiiiii (=tv).
Buon we!

Commenti

Simone ha detto…
Se mi avessi dato retta ora non avresti nulla !
Ai primi sintomi un bel bagno turco e ti passa tutto !
Anche io ogni anno ero un macello tra gola e respirazione in generale ... ora sto benone :P

Un bacio
Manu ha detto…
Luci, piccola, cerca di curarti e riprenderti mi raccomando.
Domani mattina passo li vicino per andare a Castelfranco se hai bisogno fai un fischio ;)
Curati e stai al calduccio.
Un abbraccio
Manu
Barbara ha detto…
Mi sa che abbiamo passato la stessa settimana Luci è da domenica scorsa che ho qualche linea di febbre e prima mal di gola ora intasamento nasale ai massimi livelli ... anche io punto al week end per rimettermi in sesto quindi buona guarigione a te ( e anche a me) :)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...