Che ci faccio qui?

Eccomi qua in ufficio.
Stamattina mi sono alzata perchè mia mamma è entrata in camera mia dicendo:"Ma fai ponte oggi?".
Apro gli occhi e le rispondo:"Ommmiodddio!!!".
Lavarsi e vestirsi in 5 minuti è orrendo...2 minuti per buttar giù il caffellate, 30 secondi per mettere il cappotto e prendere le chiavi dell'auto.
Salgo in macchina, non allaccio neanche la cintura, esco dal garage, metto gli occhiali da sole.
Arrivo allo stop sulla superstrada e metto le cinture.
Insomma sono arrivata in ufficio alle 8:25...dovrei essere al lavoro per le 8:15!
Non so neanche se mi sono pettinata...boh! Ah sì, ora ricordo! Ho legato i capelli con un elastico...quindi una pettinata sommaria c'è stata.
Ma si può?
Perchè mi sono alzata tardi?
Ieri sera alle 22:00 ero a letto, quindi in teoria, avrei dovuto aprire gli occhi attorno alle 7 stamattina, come al solito.
Invece, mi sono dimenticata che avevo puntato la sveglia del cellulare alle 5:00 (ieri mi sono dovuta alzare a quell'ora lì...per accompagnare mio fratello e 3 suoi amici baldi giovani alla corriera per andare al Motorshow).
Sicchè stamattina la sveglia ha suonato, io mi sono svegliata, ho realizzato che erano le 5 pensando:"Bene, facile, ora basta restare svegli fino alle 7."
Macchè...se non mi chiamavano io stavo ancora a dormire a quest'ora!
Speriamo solo che non telefoni tanta gente, che stamattina non ho voglia di parlare.
(Da notare che finora ha telefonato solo un tipo di una ditta tedesca: te pareva! Siamo come i tedeschi! Almeno loro hanno l'alibi che mica è stata festa ieri, mica sanno dell'Immacolata loro!).

Commenti

Diavoletto ha detto…
Il Pil ti ringrazia ;)
Luci ha detto…
seee, prego! :P ;-)
Undine ha detto…
Coraggio, ormai ci manca qualche ora.
Domani dormi, spero!
squeeze ha detto…
Was Ist Immakolaten? luci prima mi è crashato il pc.
Barbara ha detto…
Argh poveretta una delle cose che fanno iniziare peggio la giornata è non sentire la sveglia o scordarsi di puntarla...insomma iniziare la giornata di corsa ... arrivi a mezzogiorno che sei già distrutta!
Anonimo ha detto…
come non lo sanno?

il capo prete mi pareva proprio un TETESKO!

:-p

FU
Anonimo ha detto…
forte il titolo alla chatwin! :)
già me lo chiedo pure io..moolte volte!

c

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...