Tutti intorno al tè!

C'è un posto qui dalle mie parti, famoso (famoso...diciamo che "è conosciuto per") per il tè corretto.
Non lo so cosa ci mettano per la correzione, so che questo tè ha un sapore disgustoso, fastidiosissimo.
Te lo servono bollente in una grande tazza, sicchè ti becchi pure i vapori che ho scoperto essere efficaci contro il naso chiuso.
Dicevo, lo servono bollente e lo si dovrebbe bere così, perchè più diventa freddo, più fa schifo.
Come la birra ma al contrario...
L'ultima volta che ero stata in questo locale-simil taverna (per via delle pareti di legno), era la vigilia di Natale...ora ho capito perchè da allora non ci eravamo più tornati!
Puah! N'altra volta ordino un'aranciata!

Commenti

Undine ha detto…
The corretto?
Non lo sapevo?
Puoi darmi altre informazioni?
Ma poi.. con cosa lo si corregge, il the?
Luci ha detto…
allora di preciso non lo so, però sulla tazza c'è scritto una cosa tipo "Jageer Tè"...
se scoprono cosa ci mettono ve lo dico, son cose che è giusto divulgare!
orsodingo ha detto…
dev'essere ottimo!
Anonimo ha detto…
un punch caldo?
c
Luci ha detto…
nonono, è proprio un te'...
forse ci mettono della grappa...
non saprei.
Barbara ha detto…
Ma scusa mica serviranno solo quello no? Ordinare dell'altro?!
Diavoletto ha detto…
bè se poi quello che porta il tè al tavolo a delle occhiaie come "qualcuno che conosciamo bene" io il tè se fossi in te non lo prenderei più....
;)
Luci ha detto…
Barbara sicuramente servono anche altro, solo che quel tè è la bevanda tipica...e andare in questo locale senza berlo non ha molto senso, tanto vale cambiare locale.

Dià...O_O "una persona alla mano"...;-) :P
yorker ha detto…
Dalle mie parti servono un the corretto con rum: eccezionale.
Manu ha detto…
già con cosa lo corregge? interessanqte questa cosa :)
di questi tempi preferisco una cioccolata calda :P
Barbara ha detto…
Una tipica schifezza mi sa ;)
Lady ha detto…
Se fa bene pure per il naso chiuso, sarà corretto col Vix Vaporub!!!
Sai mica se ci vuole la ricetta del dottore, per ordinarlo? ;)
Lady ha detto…
ps: aridaje con ste citazioni da "Vodafone" nei titoli, eh? :
Luci ha detto…
hehehehe cuggi...;-)

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.