Missing.

Da tre giorni non abbiamo più notizie di Gattone, il mio gatto bianco e rosso.
Da due giorni non abbiamo più notizie neanche di Marroncino, la mia gatta bianca, rossa e marroncina.
Sono delle sparizioni troppo prolungate, che ci fanno temere il peggio.
Non credo che sia come dice mio fratello, ovvero che Gattone e Marroncino siano andati a farsi un viaggetto romantico.
Cominciano a prender piede altre ipotesi ben più tristi.
Da quando sono spariti, Bianchetto passa le giornate dormendo, quasi non si fa vedere quando è ora di mangiare.
Gli unici che al momento paiono impassibili sono i 5 gattini: Marroncino 2, Sporchino, Dalmatino, Fischietto e Residuato.
Cerco di non pensarci troppo...ma se non li rivedremo più sarà un gran brutto colpo per tutta la mia famiglia.
Soprattutto l'idea di non rivedere più Marroncino ci atterrisce. Era un gatto storico, il nostro Little Sweet Brown...

Commenti

Anonimo ha detto…
aspetta una settimana, prima di rassegnarti!

Fu
Luci ha detto…
speriamo...ma per come sono fatti i miei gatti, anche solo un giorno di assenza è sospetto. :) :/
orsodingo ha detto…
speriamo bene..
Barbara ha detto…
Mmm... incrociamo le dita non saprei se il fatto che siano spariti in coppia sia da considerare un buon segno o meno...
Anonimo ha detto…
TORNERA' LO SENTO!
john
Diavoletto ha detto…
hai provato al nuovo ristorante cinese????
:) :)
squeeze ha detto…
il mio una volta è stato via 2 mesi

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...