Caaambiooo!

Oggi pomeriggio ho cambiato la disposizione dei mobili in camera mia:
ho avvicinato i due comodini, spostato il letto, spostato il baule e messo il cassettone di legno che alcuni di voi, i più affezionati, ricorderanno. (non vi ricordate di aver dormito in una stanza con un cassettone di legno???).
Non ho faticato molto, il disagio maggiore è stato spostare tutti i libri e i giornali dal baule al cassettone...non tutti ovviamente.
Mia mamma non è rimasta molto soddisfatta...lei voleva mettere mille centrini, mille scatoline e altre corbellerie inutili. Mio fratello dice che sopra al cassettone ci starebbe bene una bella tv... o uno stereo...eh grazie...averceli.
Ora mancano i tappeti...e qualche aggiustatina qua e là.
E io mi devo adattare alla nuova camera.

Ah! nota metereologica: nevica!

Commenti

Simone ha detto…
Ma sposti l'arredamento della camerà così ?
Io non lo farei mai ... rischierei la schiena ... e conoscendomi a metà pianterei tutto li :)
Luci ha detto…
Massì che ci vuole? E poi mica ero da sola! Mi ha dato una mano il Covatore d'odio (mio fratello).
;-)
Frogg ha detto…
magari tuo fratello ce la metteva lui la televisione nuova... ;)
Barbara ha detto…
Ogni tanto ci vuole!! Nella mia casetta sui Navigli avrò "girato" i mobili non so quante volte!
Diavoletto ha detto…
cazzo se me la ricordo....
ci ho pure fatto sesso con la cassettiera... ;)
Luci ha detto…
O_O hai tradito la lanterna rossa con la cassettiera??? :PPP

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...