Una scimmia?

Vi giuro che non lo faccio apposta, ieri sera non ho neanche mangiato!
Ma stanotte, o meglio, stamattina presto ho di nuovo avuto uno dei miei sogni assurdi.
Prima di tutto ho sognato che ero ad un pranzo coi parenti, arrivava mia cugina con un gran macchinone sportivo e passava sopra al mio cellulare (Puccciiii!) che non so come era finito per terra.
Io mi arrabbio da morire e inizio ad insultarla.
I parenti si riuniscono: siamo sotto una specie di tendone.
Ci sono anche un mio cugino e sua moglie. Lei è inspiegabilmente altissima, addirittura più alta del marito; lui invece...è più basso, ha i capelli lunghi e le sopracciglia foltissime...non ha la faccia di mio cugino...però so che è lui.
Torniamo a casa, i miei genitori spariscono non so dove e rimaniamo io e mio fratello.
Ad un certo punto arriva a tutta velocità un trattore con sopra un tipo stranissimo.
Appena lo vede, mio fratello dice:"Ma non lo vedi che è venuto qui per rubare???"
Allora io prendo un forcone (?!) e inizio a brandirlo contro il tizio del trattore che fortunatamente se ne va.
Decido di chiudere tutte le porte e finestre del piano terra.
Arriva un camion con tanto di rimorchio e si ferma proprio davanti casa. Guardo e vedo che alla guida c'è...una scimmia!!!
Chiudo la tenda e scappo al piano di sopra per chiudere anche lì tutte le finestre.
Accendo la luce e vedo che il lampadario è...a forma di neonato! E il neonato è vivo!!!
La cosa però non mi spaventa più di tanto e sto per scendere al piano di sotto quando...il pavimento prende fuoco!!!
Ma ancora, non ho paura e resto lì ferma pensando:"Ecco, le classiche cose che mettono nei film dell'orrore per spaventarti.".

Fine.

Commenti

Anonimo ha detto…
Hai visto "Trainspotting" di recente?

fu
yorker ha detto…
Concordo con Fu: mi pare un misto tra Trainspotting, The Others (immancabile) e il telefilm Truck Driver (col camionista BJ McKay e la sua scimmietta).
Luci ha detto…
in che senso vi ricorda Trainspotting?
comunque no, non l'ho visto di recente...anzi, a dire il vero non l'ho mai visto...
Anonimo ha detto…
allora scrivi libri, ci faranno film e diventerai ricca e famosa!

(ma ormai sarai una tossica) :-P

Fu
orsodingo ha detto…
trainspotting è bellissimo, meglio il libro però.
Il sogno è davvero allucinante
sidgi ha detto…
Scusa ma... hai mai pensato di giocarteli al lotto?
un mio collega ha fatto così un paio di volte ed ha vinto! :)
Barbara ha detto…
Argh! Ecco qui di male in peggio ... eliminata la causa problemi digestivi e quella del pusher malfidato ... comprati una bel libro di interpretazione dei sogni!
Diavoletto ha detto…
ma che diavolo coltivano dalle tue parti ???

papavero afgano????

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...