Sister of Flower!

Ho scoperto una curiosità riguardo un ragazzo (lo chiamano Fiore) che da un po' esce con noi.
E' venuto fuori che mia mamma e sua mamma erano compaesane, che quando mia mamma è entrata in ospedale (chè dovevo nascere io), la mamma di questo ragazzo stava andando a casa e le ha detto "Avere un bambino è un'esperienza meravigliosa!!" (ora non so se intendesse proprio il momento in cui il bambino viene al mondo o l'avere un bambino di per sé…non lo so, quando lo so vi telefono). Infatti lui è nato l'8 aprile, io il 12.
Così ieri ho raccontato questa cosa per mail ai miei amici.
Ecco un po' di mail/commenti che mi sono arrivati:

Amica n.1:"è come se fossi SORELLA del Fiore....
SISTER OF FLOWER!!! PEACE AND LOVE"

Mia cugina:"Ciaaaa! Ma guarda un po'...Cia...tu e il Fiore...già vi conoscevate prima di nascere hihihi! Vorrà dir qualche cosa? No...niente."

Amica n.2:"Magari c'è stato lo scambio di culle e tu sei il Fiore e il Fiore è la Cia......oddio!
Guardati un attimo nei jeans e fammi sapere!!!"

Mia cugina:"VUOI DIRE CHE POTREI AVERE UN CUGINO...LUCIO????"

Amica n.2:"ecccavolo....sì......non so se ha già controllato....CIA???"

Commento personale: <_<

Commenti

Anonimo ha detto…
Più peni per tutte!
Anonimo ha detto…
aspetta che controllo...
ummmm...
no non c'è niente..meno male perchè il mio nome al maschile non c'è ;)

c
Barbara ha detto…
Coincidenze di nascita :)
Diavoletto ha detto…
che amichetti fantastici.... regalagli dei polli ucraini!
Lady ha detto…
Se qualcuno ruba un FIORE per te .. ;):P

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...