Occhio alla portiera!

Avete mai pensato che se, salendo in macchina, chiudete la portiera troppo presto rischiate la decapitazione?
Mi è successo anche oggi: sono salita in macchina e ho tirato la porta mentre non ero ancora completamente dentro. Stavolta mi è andata bene, ma se per qualche imprevisto la porta si richiudesse più velocemente?
Vi immaginate la scena di uno strangolato o, peggio, decapitato dalla portiera dell'auto?
Neanche ci immaginiamo quante volte rischiamo la pelle in un giorno!
Fate attenzione, mi raccomando!

Commenti

Anonimo ha detto…
ora verranno dei signori, devi seguirli senza paura, su, da brava!

Fu
Diavoletto ha detto…
eh eh eh eh eh

Fu!!

ma sono quelli che hai mandato anche da me?????

sono stufo di mangiare l'imbottitura delle paretiiiii
fatemiiii uscireeeeeeeeeee
Luci ha detto…
dei signori?
fino ad ora non è arrivato nessuno...a parte i due folletti verdi irlandesi e il pacchetto di sigarette che cammina.
oh no! di nuovo quella musichetta stucchevole!!! o_O
Barbara ha detto…
Mah...sarà che so piccina ma io entro in macchina tutta al primo colpo mica rischio alcunchè ?! Unico problema quando entro in auto con l'ombrello mi bagno sempre tutta chiudendemelo addosso :/
Simone ha detto…
Strano ... a me non è ancora successo :)

Solitamente la testa riesce ad entrare abbastanza velocemente (o per lo meno in tempo) salvandosi.

Anche sotto il fronte 'ombrello' sono evoluto ... se piove non troppo forte lo chiudo fuori xè tanto è un fastidio accettabile, ma se diluvia entro in macchina (con l'ombrello tra la portiera e il tetto della macchina sempre verso l'alto) e lo chiudo (mi lavo la manica e la portiera ... ma meglio così che bagnarmi tutto :)

Rileggendo la descrizione non si capisce molto ma vabbè ...
Anonimo ha detto…
Hey, you have a great blog here! I'm definitely going to bookmark you!

I have a christmas gift site/blog. It pretty much covers gift ideas for christmas related stuff.

Come and check it out if you get time :-)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...