15 minuti da blogstar.

Ieri mattina mi era stato segnalato che su Libero (o su Arianna...beh...vabbè, siamo lì: http://arianna.libero.it/blog), il mio blog veniva indicato insieme ad altri quale "blog più popolare"...o "blog più visitato".
Insomma, ero diventata una blogstar!!!
Seee valààà. Neanche il tempo di andare a ritirare l'abito lungo per le serate di gala, che, torno in ufficio il pomeriggio, rivado sul sito per bearmi della visione del mio blog segnalato su Libero...e invece niente: avevano già cambiato la pagina e figuravano ormai altri blog.
E vabbè, è stata una gioia effimera...
Mi rimangono dei dubbi sul criterio col quale è stato segnalato il mio blog, non mi pare che sia così conosciuto e visitato.
Poco male, tanto, per quel che è durata la sua celebrità...inutili farmi dubbi morali e interrogarmi se sta cosa fosse meritata o no.
Solo che...e mo' dove vado con l'abito lungo da sera???

;) 999

Commenti

Anonimo ha detto…
e' stata Chiara ad accorgersene, orgoglio di mamma!

Fu
Luci ha detto…
Ah ecco! E' stata lei la prima!
Con la scusa che era qui quello della SH, ho potuto leggere le migliaia e migliaia di e-mail che mi erano arrivate, solo verso mezzogiorno e di fretta...:/
Barbara ha detto…
Che domande ti fai ? Che indaghi? Goditi la fama anche se momentanea :)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...