Ufficio killer.

Allora basta! Sono le 15:00 di giovedì pomeriggio ed è proprio ora di scrivere un nuovo post.
La mattinata è stata terribile, se avessi 60 anni e fossi malata di cuore ora non starei qui a scrivere.
Nel frattempo fuori è una bellissima giornata, sembra quasi un giugno umido.
Sto inviando un fax, più di una pagina e mi sono appena resa conto che mentre stavo scrivendo queste poche righe, si sono incastrati 2 fogli insieme quindi uno dei due non arriverà a destinazione.
Ma quale? Che fare?
La diligenza del buon padre di famiglia che dice in questi casi?
Boh, che mi frega, mica sono un padre di famiglia…
Problemi col fax a parte, penso che oggi poteva essere una splendida giornata. Pure l’oro scopo (ovvero l’oroscopo che ogni mattina, mia cugina invia per mail a me e ad altri miei compagni di sventura) parlava di ottime cose.
Grazie al cielo non credo agli oroscopi.
Ecco, è appena suonato il telefono.
Insomma, se riesco ad arrivare fino alle 18 di stasera, andare a fare la spesa e tornare a casa giusto in tempo per vedere un pezzo di Enterprise su la7, potrò dirmi fortunata…

Commenti

Barbara ha detto…
Mettila così...per fortuna non hani ancora 60 e non sei malata di cuore ;) In bocca al lupo!
Diavoletto ha detto…
ma non vai più al capannone a fare le cosacce???

mi sto preoccupando per la tua vita sociale....
Luci ha detto…
Ci vado ci vado al capannone...purtroppo! :P
orsodingo ha detto…
ehi! la spesa si fa al lunedi!!
al giovedi si esce e si fa baracca!!
sidgi ha detto…
ma come enterprise?????
c'è montalbanooooo!
Luci ha detto…
no no no! al giovedì sera RELAX! :p

sid! Enterprise lo fanno presto, dalle 19 alle 20! non c'è pericolo!
(e comunque montalbano non lo guardo, nun me piace.)

:)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...