Non ho (quasi) chiuso occhio...

Ieri sera ho guardato Desperate Housewives naturalmente. Solo che durante la pubblicità ho visto un po' di Red Dragon. In particolare ho visto un pezzo in cui il "Lupo Mannaro" ,va a prendere non so che roba in un laboratorio in cui lavora una donna cieca.
Va a finire che la riaccompagna pure a casa e lei lo invita ad entrare a casa sua per bere qualcosa. Lui accetta e lei gli offre pure una fetta di torta mentre conversano amabilmente.
Ora, da quel poco che ho capito, quest'uomo era un matto furioso che ammazzava la gente.
Vorrei proprio sapere se ha fatto fuori pure la cieca o no.
Se qualcuno di voi ha visto il film, o conosce la storia, potrebbe dirmi cosa succede a questa poveretta?
Grazie! :)

Commenti

allodj ha detto…
visto il film, niente di che...
la tizia non muore
Diavoletto ha detto…
non muore ma per lo spavento incomincia a mangiarsi 16 maritozzi con la panna all'ora e ingrassa da far schifo...
Luci ha detto…
ah, bene, ora che lo so mi sento meglio!
dià grazie per il retroscena inedito di questa vicenda! <_< ;)
Barbara ha detto…
Maddai... era scontato!
Luci ha detto…
beh insomma, magari per chi vedeva il film, ma io ho visto solo 5 minuti in tutto e in più non conoscevo la storia. :)
Barbara ha detto…
In sto genere di film il le trucidità peggiori che ti vengono in mente...succedono sempre ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Si fa presto a dire "catena"...