Il profumo.

Avete presente il Febreeze? Una specie di copri odori da spruzzare sulle tende, sui vestiti, sui divani, insomma su quelle cose che è difficile lavare spesso?
Anni fa mia mamma l’aveva comprato, io lo usavo per togliere l’odore di fumo di sigaretta dai giubbotti. Con scarsi risultati.
Sabato sera ero con le mie amiche e sentivo questo persistente profumo di Febreeze. Chi delle due sapeva di Febreeze?
“Ragazze…chi ha questo profumo?”
“Che profumo?”
“Non so…sembra…il Febreeze!”
Amica S1: “Ah, grazie!”
Amica S2:”Impossibile, io ho il Lacoste! Senti qua!”
No, non è il La coste…
“Allora dev’essere il tuo! Io sento profumo di Febreeze!”
Amica S1:”Impossibile! Guarda che ho l’Hugo Boss!”
“Mi dispiace, ma si vede che l’Hugo Boss sa di Febreeze! 50 euri di profumo quando con 5 ti compravi un bottiglione di Febreeze!”
“Impossibile! Senti!”
Beccato! Era proprio il suo profumo!
Amica S1“Beh, se proprio vogliamo dirla tutta allora, tu che profumo hai? Sembra un profumo da uomo!”
“Macchè! E’ di Bulgari!”
Amica S1:”Ecco! Allora è Bulgari da uomo perché assomiglia al profumo che usa mio papà!”
“Ma coooosa??? Non è un profumo da uomo! Guarda che l’ho trovato su un giornale!!!”
Interviene l’amica S2:”Ah beh, se l’hai trovato su un giornale…”
Per la cronaca avevo il campioncino spray con me e c’era scritto inequivocabilmente “pour femme”.
Amica S1:”Beh, in ogni caso sembra da uomo!”
“Zitta tu! Che usi il Febreeze!”
Suskind, ma chi sei???
;)

Commenti

Diavoletto ha detto…
che seratona!!!
"amica S1" per cosa stà? è un codice identificativo segreto????
Fleming non sei nessuno!
;)
Luci ha detto…
Segreto? Segretissimo! ;) :P
In realtà entrambe hanno un nome che inizia per "s"...per distinguerle nei miei post devo ricorrere ai numeri (S1 e S2).
sidgi ha detto…
ahahah!!! grandiosa!!!!!
(detto tra noi, il febreeze puzza da far schifo eh????)
Luci ha detto…
Beh, non direi che puzza...solo che ha sto odore forte che poi non va più via, impregna i tessuti e diventa fastidioso.
Infatti l'ho usato poco...ho ancora la bottiglia piena per 3 quarti...quasi quasi lo regalo alla mia amica...così risparmia i soldi del profumo!
orsodingo ha detto…
se non fosse che un crucco pare mi abbia già rubato l'idea, ne farei un libro su sta storia.....
Barbara ha detto…
Odiooo i profumi (infatti in pratica non ne uso mai) e sinceramente non credo riconoscerei la differenza tra un Feebreze e un Chanel ;)

Post popolari in questo blog

Ho una mezza idea.

Lo scaldanaso esiste!