Abbassa i bassi.

Giornata assurda, non ho tempo di fare niente, neanche di leggere i vostri simpaticiui blogsss.
Però questa ve la devo proprio scrivere.
Ho scoperto che mettendo lo stereo sotto al letto, si sentono benissimo i bassi!
Ora io metto lo stereo per terra ogni tanto, quando sono ispirata, perché così non si capisce da dove arriva la musica. Questo disorientamento musicale mi piace molto, solo che non mi ero mai accorta che posando l’orecchio sul materasso, la musica si sente benissimo, si distingue ogni singolo strumento, pure i coretti sfigati che di solito non si notano…ma soprattutto, sento i bassi!
Ho pensato che non sarebbe male costruire dei letti con delle casse incorporate.
Spero che il signor Philips non mi rubi l’idea e si metta a fare concorrenza alla Eminflex!

Commenti

Diavoletto ha detto…
lo stereo sotto il letto eh?

e l'amante?? l'amante dove lo mettiamo??
per non parlare del caso in cui arriva il mostro assassino e la vittima si nasconde sotto il letto e vede arrivare i piedi dell'assassino....
TU DOVE TI NASCONDI se sotto il letto c'è lo stereo??????

eeeeeh son cose importanti queste......
Barbara ha detto…
:D Dià sei troppo forte ;)

Mah... alzare i bassi dello stereo? Comprare casse wireless che le metti dove vuoi senza muovere tutto lo stereo?

Sempre meglio lasciare lo spazio necessario per eventuali amanti sotto i letti e negli armadi !
Luci ha detto…
Ma non ho problemi: tanto ho due letti! Se sotto a uno ci metto lo stereo ne resta sempre un altro libero!
E poi c'è sempre l'armadio! :P ;)
Barbara ha detto…
Luci sei trooopppo avanti ;)
orsodingo ha detto…
sai che l'idea non è mica male??
Anonimo ha detto…
Hey, you have a great blog here! I'm definitely going to bookmark you!

I have a christmas gift site/blog. It pretty much covers gift ideas for christmas related stuff.

Come and check it out if you get time :-)

Post popolari in questo blog

Si fa presto a dire "catena"...

Ho una mezza idea.